• - -

Cosa vuol dire per voi il Titolo di Alleanza Top ?

DeletedUser

Guest
non si possono fare queste medie...bisogna valutare player per player....dite la classifica contadino?? beh se ci sono 4-5 membri col premium è ovvio che sono primi

dite la diplomazia?? beh se create una confederazione non vuol dire che avete i diplomatici migliori....

dite i punti battaglia?? beh neytiri ha esposto alla grande il mio pensiero

secondo me conta il superare le crisi, la vita dell'alleanza (come ha detto MIGIA) e conta il divertimento che c'è all'interno....

4-5 membri? i primi hanno tutti il premium attivo

la diplomazia deve essere molto limitata

non conta molto superare le crisi..io ero in un ally che ha superato parecchie crisi, ma nonostante tutto era un'ally media..
 

DeletedUser

Guest
non si possono fare queste medie...bisogna valutare player per player....dite la classifica contadino?? beh se ci sono 4-5 membri col premium è ovvio che sono primi

dite la diplomazia?? beh se create una confederazione non vuol dire che avete i diplomatici migliori....

dite i punti battaglia?? beh neytiri ha esposto alla grande il mio pensiero

secondo me conta il superare le crisi, la vita dell'alleanza (come ha detto MIGIA) e conta il divertimento che c'è all'interno....

qua si parla dell'alleanza top, quindi devi valutare tutto il gruppo e non player per player.
sul premium quoto Efesto..
diplomazia non e' importante in quanto i patti non ci dovrebbero essere, o almeno non con le alleanze forti.

Punti battaglia invece sono importantissimi perche' sul campo di battaglia che un'ally dimostra la sua forza.

Indi, se come dice Neytiri si crea un'alleanza oggi, dopo un'anno dall'apertura del server, dovra' giocare ai livellli altissimi per parecchio tempo per dimostrare sul campo che sia una top l'ally.
Altrimenti ognuno potrebbe in qualsiasi momento fondare una nuova l'ally, portare ottimi giocatori e noi dovremo credergli sulla parola che sono forti e ben organizzati.
 

DeletedUser

Guest
I player fanno le alleanze.
La cosa difficile è essere un bravo player senza usare premium.
Per riconoscere un buon giocatore non è difficile.
Basta guardare i suoi numeri e come si comporta. Un bravo player sarà stimato e temuto da tutti. Amici e nemici.
Le statistiche di MIGIA dimostrano che un gruppo affiattato può fare una grande ally
 
In cima