• - -

Dateci un Mondo degli Eroi

DeletedUser

Guest
...come dicevo l altro giorno al mio amico Giorgio, Grepolis 2.0 , le meraviglie, e tutto cio' che segue, se ho ben capito è finalizzato poi a dare l accesso ai migliori player a un Mondo degli Eroi con nuove unità , un nuovo dio etc.. mi sembra di aver capito anche che i vecchi server (alpha , beta etc..) saranno implementati a 2.0 , ma Grepolis non ha ancora deciso se da questi server si potrà accedere al nuovo mondo o meno...
Ecco io non so come funziona, se ogni server avrà il suo mondo degli eroi e quindi nuovi server per ogni server il che significa denaro speso da Grepolis, e fare 5 server nuovi per i vecchi mondi non so fino a che punto sia conveniente per loro, però dico io.. dato che i player hanno speso tutto questo tempo e anche soldi in questi 5 server che abbiamo in italia fino a ora... non mi sembra giusto obbligarli a ricominciare un altro server da zero per poter provare questo mondo degli eroi ... almeno date accesso a 1 mondo per tutti e 5 i server vecchi... dato che le meraviglie etc poi alla fine servono anche per questo ..
credo che cosi non deluderete nessuno.. e credo che questo sia quello che tutti si aspettano ..
Avrei un altra piccola richiestuccia : se è possibile nel nuovo server che parte a febbraio potreste disattivare il morale per cortesia :)

grazie
 

DeletedUser

Guest
mi pare che già il mondo degli eroi sia universale(in italia)..anzi sarà, visto che non è stato ancora implementato e da quanto ho capito nei server vecchi non lo sarà..grepolis 2.0 lo metteranno, ma il mondo degli eroi no

potrebbe essere così
Okay, some more information.

World 3. Speed 10, unit speed 4. Beginners protection 2 days. Alliance limit 50. Conquest with morale activated. World is subject to reset.

And before everyone starts moaning about morale, I would just like to point out that it is part of the game and always will be. Some worlds in some servers may not have morale activated, but this is a test server. And it is necessary to test all aspects of the game, including morale.

I do not know the exact time of opening. I will not know until the world is minutes away from opening.

And please remember that this server is always subject to being reset at any time.
 

DeletedUser

Guest
mi pare che già il mondo degli eroi sia universale(in italia)..anzi sarà, visto che non è stato ancora implementato e da quanto ho capito nei server vecchi non lo sarà..grepolis 2.0 lo metteranno, ma il mondo degli eroi no

potrebbe essere così
questo per oggi... ...........
 
In cima