• - -

Discussione annuncio grepolis beta

DeletedUser9496

Guest
In poche parole...

La InnoGames ci invita in questo server Beta per testare nuove funzionalità, modifiche e per risolvere i problemi legati a queste ultime, prima di inserirle nei normali server di gioco!

Richiedono una buona conoscenza del gioco in tutti i suoi aspetti e un minimo di inglese, che è la lingua "ufficiale" dei Beta sever.

Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa e che mi si corregga ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quello che ha detto Ygunz è corretto,e lì ti danno anche delle monete d'oro per il premium(a me ne sono arrivate,per esempio,940...):D
 

DeletedUser9496

Guest
Si, è vero! Comunque le monete sono valide solamente per il mondo Beta!
 

DeletedUser9496

Guest
Mi sembra giusto, è solo per testare tutte le funzioni...

Non vedo il motivo per cui dovrebbero retribuire i player anche negli altri mondi in cui giocano!

Anche perchè così facendo in quanti si iscriverebbero solo per ottenere monete d'oro da usare negli altri Mondi...
 

DeletedUser

Guest
lo so,lo so,stavo solo scherzando.
Comunque niente male come mondo ^_^
 

DeletedUser

Guest
Le versioni beta sono delle versioni di test, il test prevede anche l'utilizzo di premium (limitatamente a quel mondo eh).
 

DeletedUser

Guest
-.- quel server serve a testare le nuove versioni...

evidentemente non mi sono spiegato bene. c'è scritto che ci saranno NUOVE FUNZIONALITA (e questo potrebbe indicare anche nuove tecnologie o unità per esempio, o più semplicemente testare i changelog, anche se non mi pare che aprono un server test ogni volta che testano un changelog)

volevo semplicemente saperne di più...
 

DeletedUser

Guest
Nono,nessuna nuova unità,se non mi sbaglio noi siamo alla versione 2.11,ebbene se verrà aggiunto un 2.12 verrà aggiunto prima lì,e poi dovo eventuali correzioni lo avremo anche noi,ma non sarà nulla di entusiasmante per ora(credo),che ti aspetti?
P.S.:comunque si,ti sei spiegato male ;)
 

DeletedUser

Guest
io ero già iscritto li oggi ho riaperto e mi sono trovato 2714 monete... ok che anche le monete servono per testare il premium ma secondo me sono troppe le monete che ti danno....
 

DeletedUser

Guest
io ero già iscritto li oggi ho riaperto e mi sono trovato 2714 monete... ok che anche le monete servono per testare il premium ma secondo me sono troppe le monete che ti danno....
io mi sn scritto iri e mi hanno dato 500 monete solo qll per attivare tutti e 5 i premium x 14 gg
 
In cima