• - -

Discussione sui mali grep

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser23450

Guest
Edit By TheLosciu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kou-EX

Utente Attivo
La invito ad esprimersi in modi più consoni nei confronti dello Staff di Grepolis. Le ricordo che gli insulti verso il servizio di supporto possono essere puniti anche con la sospensione del suo account di gioco per un periodo di tempo prolungato.

Sarebbe interessante vedere le prove a supporto di quanto asserito, altrimenti sono soltanto parole al vento, offensive per giunta.

Per qualsiasi segnalazione o dubbio, non esiti a contattarci.
 

DeletedUser35022

Guest
Le prove?
Ve le hanno scritte piu' volte.
Ally comandate e server vinti da gente che che è agli arresti domiciliari per... e io mi cagherei sotto a giocare con loro per paura anche solo di essere in qualche modo intercettato su qualche telefono/chat e venir poi controllato.
Non contenti promuovete nel team gente che mette like sotto ad ogni cazzata scritta dalla cricca.
Ve lo hanno gia scritto, guardate troppo alla forma ma per nulla alla sostanza.
 

DeletedUser23450

Guest
Signori vi comunichiamo che la cricca ha finito di fare i loro porci comodi.

Sono sempre gli stessi su tutti i server, sto dicendo ciò che accade.

Ciò che fate in ogni server e ora è il momento di dire stop.
Fregate con questo sistema soldi alla gente.
Specialmente all'ignaro di turno magari alla prima esperienza di gioco, un gioco dove posdono giocare bambini di 12 anni, vi dovere vergognare no che io devo contenere i modi.
Fatti un account come gli amici tuoi e vieni a leggere il nostro forum.
Se mi dai il numero di telefono ti mando anche tutti i discorsi watsapp foto degli screening salvati, in game ed Mp tra giocatori.
Farsela sarebbe da chiudere dal primo giorno che vi ho segnalato cosa accadeva e ancora osteggiate e fate gli omertosi.
Volete che vi porti in forum anche i Player coinvolti.
Vogliamo parlare anche di come si fa a mandare i lanci al secondo. ..solo con Bot e gestendo gli account, si c'è anche chi lo fa manualmente ma sta lì ore ed ore e quelli sono i Player veri che sono su grepolis, gli altri dovrebbero eliminarsi da soli.

Vogliamo parlare di attacchi che si ricevono e si è in app ...10attacchi che partono magicamente insieme ed applicazione che viene akerata, non c'è neanche il bisogno di sprecare favori perché lo vedi dallo schermo se muovi il telefono l'applicazione ruota e se inizi a supportare magicamente il 98% delle volte mette il supporto dopo la colo e l'attacco precolo, vogliamo parlare e far capire a chi gioca come mai se supporti e sei a 2/3secondi della colo con attacco e ti mettono 13supporto al volo solo dopo che hai iniziato ad attaccare con colo che non è ancora entrata.
Dimmi quante cose gli vogliamo raccontare a tutti i nuovi Player che accedono al game.

Solo vergogna...a dimenticavo nonostante tutte queste sottigliezze di cui sta gente è espertissima gli ho affondato 120 colo:D

Tra noobs di aspidexx81 e alessandro7799 e le pecorelle di claudio62 il tutto è riportato nel nostro forum, in quanto in questo server ho voluto tenere Ally io proprio per rimanere fuori da tutta la merdaglia di Player così proprio per avere le prove e non avere il solito personaggio di turno che ti espelle dell'alleanza o che cancella i Topic.

Quindi mio carissimo amico moderatore del forum comunity ti invito a venirci a trovare mondo farsala noi siamo le mostruose renne, o meglio ciò che ne è rimasto visto che io stesso ho invitato i Player a fantasmare una volta scoperta la situazione a cui andavamo incontro.

Sono rimasto e rimango fino alla fine nonostante ciò proprio per smascherare questa cosa
Vi faccio presente inoltre che in base a quello che c'è scritto nel regolamento sarebbe da bloccare immediatamente il server farsala.
Ma le palle ce le hanno in pochi al mondo d'oggi.
 

DeletedUser23450

Guest
Le prove?
Ve le hanno scritte piu' volte.
Ally comandate e server vinti da gente che che è agli arresti domiciliari per... e io mi cagherei sotto a giocare con loro per paura anche solo di essere in qualche modo intercettato su qualche telefono/chat e venir poi controllato.
Non contenti promuovete nel team gente che mette like sotto ad ogni cazzata scritta dalla cricca.
Ve lo hanno gia scritto, guardate troppo alla forma ma per nulla alla sostanza.
Sa tutto fa anche parte dello staff moderatori di farzala:rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::D
 

DeletedUser23450

Guest
La invito ad esprimersi in modi più consoni nei confronti dello Staff di Grepolis. Le ricordo che gli insulti verso il servizio di supporto possono essere puniti anche con la sospensione del suo account di gioco per un periodo di tempo prolungato.

Sarebbe interessante vedere le prove a supporto di quanto asserito, altrimenti sono soltanto parole al vento, offensive per giunta.

Per qualsiasi segnalazione o dubbio, non esiti a contattarci.
Oi le prove le hai te le ho mandate facci sapere anche perché mi hanno bannato e come erano così organizzati i nemici, quello che fate voi come ha detto gigi buffon ieri sera, non le fanno gli uomini...le bestie gli animali e aggiungo non sempre.
Me rimbalzate con le vostre risposte e i modi da leoni e censori del forum l' importante è che tutta la comunity sappia ciò che avviene.

Di me ti diranno che sono strano strnxo, ma in tanti sanno come è quanto gioco e quanto mi batto per il gioco corretto.
 

DeletedUser23450

Guest
Edit By TheLosciu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser23450

Guest
Inoltre kou...potreste spiegare perché mi avete bannato dal supporto???
Lo dico io va perché mi sono lamentato con la innogames e per le troppe mail per non far si che la cosa non passasse inosservata?
 

DeletedUser23450

Guest
Edit By TheLosciu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kou-EX

Utente Attivo
Purtroppo non posso darle informazioni circa il suo ban dal sistema di supporto in quanto è stato fatto da un Co.Ma. La invito a contattare uno di loro, per ricevere le spiegazioni del caso.

Per quanto riguarda la sua segnalazione, le posso dire solo questo: essendo un'accusa nei confronti dello Staff di gioco, non poteva essere svolta da un Supporter. Il caso è stato quindi delegato al Senior Supporter e poi al Co.CoMa. E' quindi inutile che sfoghi la sua frustrazione verso la mia persona.
 

DeletedUser32041

Guest
Thread moderato.
ricordo che le critiche all'operato dello staff sono, per regolamento, vietate in forum.

Per lamentarsi dell'operato di moderatori e supporter è necessario farlo in ticket.

Il Thread rimane chiuso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima