• - -

Disposizione isole nella nuova versione

DeletedUser

Guest
Osservando un po' la mappa in Kappa mi sono reso conto che con la nuova versione un cambiamento (negativo a parer mio) è stato quello che sono aumentate tantissimo il numero di isolette da contadini (quelle dove puoi fondare, dove non ci sono i rurali) e adesso le isole in cui sono presenti i rurali sono molte meno, e di conseguenza anche i vicini sono di meno..
Non so voi ma a me questa cosa da abbastanza fastidio, vorrei sentire anche l'opinione di qualcun'altro :)
 

DeletedUser

Guest
a me più che aumentate le isole contadini,mi pare che ci sono troppi scogli,,,cioè quelli senza nulla,,,e ci sono magari 3 isola vicine e una a 8 ore di colo,,,un pò posizionate da schifo ehehehe
 

DeletedUser

Guest
si è vero, oltre alle isole da contadini sono aumentati anche gli scogli.. sinceramente non capisco il motivo di questo cambiamento visto che ormai le isole da contadini non le usa quasi nessuno
 

DeletedUser12289

Guest
:D a me non cambia nullaaaa la colo si muove lo stesso LOL
 

DeletedUser

Guest
si è vero, oltre alle isole da contadini sono aumentati anche gli scogli.. sinceramente non capisco il motivo di questo cambiamento visto che ormai le isole da contadini non le usa quasi nessuno

ma guarda possono anche aumentare,,,però io vedo il vero problema nelle isole disposte male...mettere 3 isole vicine e una distante circondate da scogli è una cosa stupida...allora è più logico che fai un'isola con rurali-un'isola contadino-e poi di nuovo un'isola con rurali,poi magari ogni qualche isola ci infili uno scoglio per dare l'immagine differente tra le disposizioni...invece in questo caso è troppo marcato il distacco e nn la trovo una cosa molto utile...
 

DeletedUser

Guest
vi faccio capire la mia situazione: a sud della mia isola ho il mare aperto, a nord ho un'isola abitata (chiamiamola cosi), a est ho delle isolette da contadini e scogli e a ovest un'isola abitata abbastanza lontana.
in totale ho 1 isole che posso attaccare rapidamente (ma neanche troppo) e 1 che posso attaccare ma impiegandoci molto tempo.. abbastanza seccante come cosa
 

DeletedUser

Guest
vi faccio capire la mia situazione: a sud della mia isola ho il mare aperto, a nord ho un'isola abitata (chiamiamola cosi), a est ho delle isolette da contadini e scogli e a ovest un'isola abitata abbastanza lontana.
in totale ho 1 isole che posso attaccare rapidamente (ma neanche troppo) e 1 che posso attaccare ma impiegandoci molto tempo.. abbastanza seccante come cosa

rieìtieniti fortunato...io sto isolato aahhaah
 

DeletedUser15415

Guest
io sono Indifferente e sono dal parere di TestaQuadra! ;)
 

DeletedUser

Guest
anche a me mi da un po fastidio.
a me poi piace avere le polis tutte vicine tra di loro , e con questo metodo ciò non è possibile.
 
In cima