• - -

Domanda a last devil

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
last devil...

ti rendi conto delle scempiaggini che scrivi?

io non so cosa tu voglia dimostrare, ma credendoti superiore dimostri di essere un bambino che gioca a fare Dio...
"chi vuole deletare è libero di farlo" complimenti, bell'invito...
sappi che se non fosse per noi che paghiamo il premium per prima cosa grepolis non esisterebbe, e te dovresti trovare un altro gioco per fare l'imperatore del forum...

comunque complimenti per la prontezza con la quale chiudete i topic scomodi, siete maestri della velocità...
sappiate che esiste una cosa chiamata libertà di parola, ebbene cari i miei statisti, leggete e imparate a stare al mondo il game non è che lo specchio della realta...

grazie dell'attenzione!
 

DeletedUser

Guest
last devil...

ti rendi conto delle scempiaggini che scrivi?

io non so cosa tu voglia dimostrare, ma credendoti superiore dimostri di essere un bambino che gioca a fare Dio...
"chi vuole deletare è libero di farlo" complimenti, bell'invito...
sappi che se non fosse per noi che paghiamo il premium per prima cosa grepolis non esisterebbe, e te dovresti trovare un altro gioco per fare l'imperatore del forum...

comunque complimenti per la prontezza con la quale chiudete i topic scomodi, siete maestri della velocità...
sappiate che esiste una cosa chiamata libertà di parola, ebbene cari i miei statisti, leggete e imparate a stare al mondo il game non è che lo specchio della realta...

grazie dell'attenzione!

direi che invece di lamentarvi e continuare ad aprire nuovi topic contro il 2.0, potreste attenervi al regolamento e discutere sul topic apposito come vi è stato detto molte volte... e poi diciamocelo, credete che se protestate continuamente rimetteranno l'1.x?
 

DeletedUser

Guest
i mod non vengono pagati per fare questo lavoro e dovresti essere (anche se li odi perchè loro possono chiudere thread) grato a loro
cosa pensi di fare così ? otterrai qualcosa? penso proprio di no e tanto l' avrete capito che l' 1.0 non torna
 

DeletedUser

Guest
i mod non vengono pagati per fare questo lavoro e dovresti essere (anche se li odi perchè loro possono chiudere thread) grato a loro
cosa pensi di fare così ? otterrai qualcosa? penso proprio di no e tanto l' avrete capito che l' 1.0 non torna

i mod non vengono pagati. gratis.
poi, se voi vi attenete alle regole sicuramente non chiuderanno i post, tanto per dire.
 

DeletedUser

Guest
i mod non vengono pagati. gratis.
poi, se voi vi attenete alle regole sicuramente non chiuderanno i post, tanto per dire.
non capisco : mi dai ragione oppure no?
ovviamente se non violate nessuna regola non verranno chiusi i vostri post e ... se non sbaglio c'è una regola che considera come spam le critiche allo staff
 

DeletedUser

Guest
Arechi II, una lettura del regolamento del forum (sta qui, non è complicato trovarlo, giuro!) ti chiarificherà le idee su tutto quello che puoi fare o non fare su questa board.
Per tutto il resto c'è mastercard.
Chiudo va'.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima