• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Velocità x1 solo in italia spero non si iscriva nessuno
In realtà stavolta non siamo gli unici.

Qua un confronto fra i server Olimpo che hanno annunciato in questi giorni:
-Francia: x1/x1/x1 e velocità Olimpo lenta;
-Spagna: x1/x2/x1 e velocità Olimpo veloce;
-Italia: x1/x2/x2 e velocità Olimpo veloce;
-Germania: x4/x3/x3 e velocità Olimpo media.
 
Ultima modifica:

DeletedUser31987

Guest
Incredibile come bisogna sempre fare polemica ! Sempre ad osannare altre nazioni, quando la linea guida è bene o male la stessa. , grande @Topolino 98 che ha riportato le caratteristiche.
 

rastaman100

Utente Anziano
Sotto certi punti di vista, un mondo lento è bello perchè è lungo, ha tempistiche più lente per gente che non riesce a stare attaccato al pc, e necessita di più gold, quindi è redditizio per la Inno, parliamoci chiaro.
Per i player, una volta che han giocato 2-3 server almeno a 3x di velocità o superiori non riescono a giocare più in mondi lenti.
Per quanto riguarda me, non riuscirei a giocare più un 1/2x, è troppo lento come dinamiche.
Per me almeno 3x, o perlomeno 2x con velocità truppe 3x e COMMERCI 3X, senza di quelli io non riesco a truppare, ci metto troppo.
 

DeletedUser35639

Guest
Dopo aver giocato 2 6x di fila già giocare in un 3x è molto complicato. Ci va un pò per riprendersi.
 

DeletedUser31987

Guest
è reverso. il 6x è folle, ti può capitare di rado. concordo con rastaman, mondi lenti sono belli, durano moltissimo.
quando siamo sui 2x , 3x siamo nel mezzo e ci si diverte parecchio
 

DeletedUser31987

Guest
Un server 6x è spettacolo! Ovviamente però devi avere tanto tempo da dedicarci.
non è un server equilibrato e realistico per come la vedo io. Sicuramente è bello perchè hai tempi completamenti diversi, il server dura poco.
Molto meglio un server più costruito e strutturato, si riversa anche una maggiore tattica e strategia
 

DeletedUser35639

Guest
non è un server equilibrato e realistico per come la vedo io. Sicuramente è bello perchè hai tempi completamenti diversi, il server dura poco.
Molto meglio un server più costruito e strutturato, si riversa anche una maggiore tattica e strategia
Dipende anche dalla modalità di gioco. Per esempio Hermonessa era un 6x meraviglie ed è durato quasi un annetto.
Mentre Olinto a dominio è durato 2 mesi circa.
Ovviamente per chi l'ha provato è una roba assurda: truppaggio velocissimo, produzione favori eccezionale, feste veloci ecc
 

DeletedUser31987

Guest
Dipende anche dalla modalità di gioco. Per esempio Hermonessa era un 6x meraviglie ed è durato quasi un annetto.
Mentre Olinto a dominio è durato 2 mesi circa.
Ovviamente per chi l'ha provato è una roba assurda: truppaggio velocissimo, produzione favori eccezionale, feste veloci ecc
Guarda, su questo non ci piove che sia bellissimo perchè per truppaggio e crescita viaggi a velocità pazzesche, ma il server è troppo caotico
Per questo ti dico, che a parer mio un 2x/3x è veramente ottimo; si vede molto bene chi sa giocare, molta tattica
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Qui qualche data e previsione di Beirut (apertura server: 6 gennaio):
  • 05 febbraio: inizio fase Piccoli Templi;
  • 16 maggio: inizio fase Grandi Templi;
  • 18 giugno: spawn Olimpo;
  • Fine mondo prevista per fine luglio 2021.
 

xenois

Utente Anziano
Niente male Beirut.
600 player,sembra Grepo Finlandia.
poi c'è da dire che a mano costruirei prima io un senato reale che nel gioco ( al liv 25).
@Ashton come sempre, la scelta migliore. Non so se l'ha fatta lei ( per il server IT) o è una decisione generale.
 

Macchia80

Utente Anziano
Niente male Beirut.
600 player,sembra Grepo Finlandia.
poi c'è da dire che a mano costruirei prima io un senato reale che nel gioco ( al liv 25).
@Ashton come sempre, la scelta migliore. Non so se l'ha fatta lei ( per il server IT) o è una decisione generale.
Francia, Italia e Spagna hanno fatto uscire 3 mondi simili con il server italiano leggermente migliore a statistiche(non sto scherzando vai a vederti il francese e lo spagnolo xD); eccezione è il tedesco che sicuramente è molto meglio in quanto x4. In ogni caso questi server per ora hanno pochissimi player proprio perchè nessuno ha voglia di farsi un olimpo veloce con statistiche così lente

p.s. sempre bello vedere sia in Italia che in Francia la scia di multy per andarsi a posizionare meglio nella mappa senza alcuna ripercussione data ai player che lo fanno ;)
 

xenois

Utente Anziano
Bello, tutto molto bello.
pure il mercato rimane vuoto perchè nessuno sa dove prendere materie :)
 
In cima