• - -

Domande e commenti su Venti di Cambiamento

DeletedUser34432

Guest
server troppo lenti si potrebbe farne aprire di più veloci?
tutti lenti li fate tranne Corinto e Bari poi solo mondi pietosi
 

DeletedUser28376

Guest
Poseidona sembra un Trans ,belli Zeus e Ade,Artemide no sinceramente(questo per la graFica).Non capisco cosa ci sia di inerente tra un gioco di guerra che porta a fare le peggio cose e schifezze con la storiella d'amore.Però se piace ben vengano le storielle di amore e gossip.
la mia domanda era a chi è venuta l'idea ??
 

DeletedUser13261

Guest
La trovo un'idea incongruente col game. Una grafica piena di cuoricini e personaggi stile anime (è quella l'asiaticità?) sinceramente non si possono vedere. Oltretutto perchè accostare l'Asia alla Grecia? Va bene che i gemellaggi vanno di moda, ma non mi risulta che nessun greco antico si sia avventurato a far visita al Giappone, il massimo dell'Oriente per loro è stato Serse che tutto poteva far venire in mente tranne cuori rosa e occhioni spalancati.

Mi ricorda molto i blog delle adolescenti piuttosto, probabilmente a breve ci saranno anche i glitter e le stelline luccicanti.
Se poi si ritiene che figurine di donnine col seno appena velato, se non al vento, attirino di più i players uomini (la qual cosa nemmeno si commenta) allora ci si può davvero aspettare qualunque cosa.

Pollice verso per me.
 

rastaman100

Utente Anziano
Da un gioco di guerra siamo passati ad un gioco per bambini
smiley_emoticons_cuinlove.gif

Togliete ste grafiche va... vergognose
 

DeletedUser34433

Guest
Ridateci le vere Divinità....queste si confondono e graficamente stonano...mi sembrano più adatte per un "grepolis kid"!!!!
 

DeletedUser18865

Guest
su forza voi del team...togliete ste schifezze e facciamola finita...

Era: oh , figlia mia , ti sei tinti i capelli di rosso?...oh, ma quanto le hai pagate le te..e nuove? Se ti vede papa, te le sgonfia a fulminate...

Atena: ma dai mamma, è la moda manga...e tu ? lo hai visto lo zio Posiii...mi sa che se la intende con Ade...

Zeus: adesso basta , svergognate...andate al tempio e copritevi...e se trovo mio fratello, glielo dò io il terremoto a suon di saetteeee...
 

DeletedUser33213

Guest
Detto molto francamente, le nuove divinità mi urtano.
Anche se la grafica di Era è riuscita bene, ma probabilmente sono molto restio alle nuove cose io, quindi il mio parere è del tutto soggettivo.
Anche se è congruente con i pareri di chiunque abbia scritto sopra di me.
Inappropriato invece il discorso degli dei, quando ho letto non ci potevo credere......
 
In cima