• - -

Domande e commenti sulla conquista Persiana.

DeletedUser

Guest
L'hanno pure modificato, ora non servono più le missioni dell'isola.. quasi meglio da quel punto di vista, anche perchè io le ammucchio xD

Alla fine di sti 45 giorni di Artemisia, si può sapere quante erano le truppe di terra dei vari settaggi?? così per curiosità..
 

DeletedUser

Guest
il gioco non vale la candela
l'ally che si dedicherà a prendere una polis ad artemisia riceverà l'equivalente di una polis a testa come quantità di truppe complessive(9x300)
io che gioco da sempre in una piccola ally preferisco toglierne 10\15 agli avversari con tutta quella roba almeno mi diverto pure un pochino
lo trovo un evento davvero indecente forse ancor piu delle meraviglie
Belininverso la firma a chi è dedicata?
8)
 

DeletedUser29138

Guest
al settimo dio di grepolis.
il dio della discordia zons il distruttore
 

DeletedUser

Guest
detto anche Zons l'oscuro signore, Zons il divoratore dei mondi, Zons il padre degli eroi. per tutto il resto chiedere a Woldo. Comunque questo evento fa schifo
 

DeletedUser29138

Guest
nonostante le difficoltà che la settima divinità di grepolis Zons il dio dei nabbi
zons.png
ha inserito abbiamo preso sta cavolo di polis del piffero.
abbiamo sbuncherato, buncherato poi risbuncherato gli sciacalli.

sfato il discorso delle mura
le mura non scendono per le troppe truppe dentro
quando le truppe scendono sotto le 20000 unità diventano abbattibili e da li in poi diventa una passeggiata
 

DeletedUser

Guest
Complimenti per il Zons Padre di tutti gli dei avatar xD

Però mi sembra stana la cosa delle mura, perchè noi con gli ultimi attacchi (quindi a polis quasi vuota), anche se avevano catapulte non abbiamo levato nessun livello di mura..
 

DeletedUser29138

Guest
no susi son calati
gli ultimi 30 attacchi hanno portato le mura a 24 poi giù in picchiata fino a zero
 

DeletedUser

Guest
Volevo sapere se ci sono novità per quando riguarda l'inventario esteso, se sparisce il 19/11 o resta fino a quando il player non ha consumato tutti i premi..
 

DeletedUser10653

Guest
Volevo sapere se ci sono novità per quando riguarda l'inventario esteso, se sparisce il 19/11 o resta fino a quando il player non ha consumato tutti i premi..

mi accodo.

Se possibile... sarebbe utile saperlo magari non l'ultimo giorno.
Grazie.
 

DeletedUser28376

Guest
Raga ,ma ci sono novità sulla durata dell'inventario esteso..??? thanks..!!!
 

DeletedUser30122

Guest
ragazzi io ho chiesto direttamente al supporto, e mi è stato comunicato che i premi ottenuti possono essere usati entro e non oltre il termine dell'evento.

Io ho un altra domanda:
Nelle info sull'evento, risulta che il 5 premio verrà dato anche alle prime 4 alleanze.
quando verrà dato? visto che l'assegnazione del premio spettante ( es: il 1 posto, 2 posto, ect) e del 5 non avviene contemporaneamente

grazie
 

DeletedUser

Guest
ragazzi io ho chiesto direttamente al supporto, e mi è stato comunicato che i premi ottenuti possono essere usati entro e non oltre il termine dell'evento.

Io ho un altra domanda:
Nelle info sull'evento, risulta che il 5 premio verrà dato anche alle prime 4 alleanze.
quando verrà dato? visto che l'assegnazione del premio spettante ( es: il 1 posto, 2 posto, ect) e del 5 non avviene contemporaneamente

grazie

Grazie per la prima info e.. per quanto riguarda il quinto premio pensavo anchio fosse così finche a furia di rileggere quella frase non ho capito che si intende che anche le ally che hanno già preso uno (o più) dei primi 4 premi, se prendono la quinta, sesta, settima ecc.. polis possono ricevere il quinto premio. In pratica non è che se prendi il primo premio prendi anche il quinto, ma devi conquistare dalla quinta polis in avanti e lo puoi vincere ugualmente. Non so se mi sono spiegata....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30122

Guest
si si ti sei spiegata perfettamente, grazie ^^
secondo me la spiegazione nell'evento non è chiarissima
 

DeletedUser17277

Guest
qualcuno dei supporter potrebbe dare delucidazioni sull'inventario esteso?
ieri un nostro compagno ha contattato il ticket e per la prima volta ci è stato detto che i premi rimangono anche dopo la fine dell'evento
 

DeletedUser

Guest
Le attuali notizie danno come data ultima di permanenza in game dell'inventario esteso (e quindi di riscossione delle ricompense), quella di fine evento.
Nel corso del gioco potrebbero esserci modifiche tali da estenderne la durata ma saranno comunicate in game come è successo per il calderone di Democrito.
Al momento non abbiamo informazioni diverse.
 

DeletedUser

Guest
scusate ma poi alle polis che succede??si fantasmano o scompaiono?
 

DeletedUser

Guest
per me è probabile che scompaiano... troppo bello se diventassero fantasma
smiley_emoticons_eazy_cool01.gif
 
In cima