• - -

Domande e commenti sull'evento di Pasqua 2016

DeletedUser29394

Guest

un pò di tempo cosa significa,visto che al termine del conto alla rovescia è sparito tutto,anche nella presentazione dell'evento avete detto la stessa cosa ma ora il negozio dov'è,io non ho speso tutto visto che avete detto che il negozio rimarrà aperto anche dopo la fine dell'evento......aperto secondi,o minuti

- - - Updated - - -

Questa volta non vi è alcuna necessità di spendere tutti i Frammenti durante l'orario dell'evento perché il negozio rimarrà aperto anche dopo il termine dell'evento per un pò di tempo. Quindi rimanete sintonizzati e visitate il nostro forum per maggiori informazioni.
Easter 16 shop.png

Il negozio dei cocci permette di scambiare i vostri Frammenti guadagnati duramente per un certo numero di diversi premi. Questi premi saranno poi inseriti nel vostro inventario normale o si potrà scegliere di attivarli istantaneamente. Il costo dei premi variano in base al tipo di ricompensa.

Questa volta non vi è alcuna necessità di spendere tutti i Frammenti durante l'orario dell'evento perché il negozio rimarrà aperto anche dopo il termine dell'evento per un pò di tempo. Quindi rimanete sintonizzati e visitate il nostro forum per maggiori informazion
DOV'E' IL NEGOZIO?
 

DeletedUser17277

Guest
lascia stare fofane, oramai li hai persi
non ti risponderanno mai, basta vedere che ashton ha scritto proprio dopo il mio post da te quotato senza accennare nulla
al massimo ti diranno che loro non sapevano quanto durava perché non hanno ricevuto nessuna comunicazione a riguardo

comunque spreco ancora qualche secondo, via
Cosa andrebbe migliorato?

andrebbe migliorata molto la comunicazione che c'è da voi verso i players
capisco che molto probabilmente non avete ricevuto alcuna informazione da parte di Inno su quanto ancora sarebbe rimasto aperto il negozio e non ve ne faccio una colpa per questo
Ma scrivere una frase del genere non sarebbe stato male ma anzi apprezzato:
"al momento non abbiamo avuto comunicazione sul protrarsi dell'apertura del negozio di cocci, perciò vi consigliamo di utilizzare tutto quello che avete guadagnato entro la fine del timer"
 

DeletedUser29394

Guest
hai perfettamente ragione,ma mi ripeto,loro non io hanno scritto che non è necessario spenderli tutti visto che rimarrà attivo per un pò.
caspita fanno i forum mi aspetto che qualcuno risponda almeno,sennò a cosa serve.

- - - Updated - - -

la supposta è errata
Questa volta non vi è alcuna necessità di spendere tutti i Frammenti durante l'orario dell'evento perché il negozio rimarrà aperto anche dopo il termine dell'evento per un pò di tempo. Quindi rimanete sintonizzati e visitate il nostro forum per maggiori informazioni.


questo non l'ho scritto io,perciò qualcuno mi deve delle spiegazioni,come minimo.
adesso vediamo la reale serietà dei supporter/inno

- - - Updated - - -

egregi senior e community manager mi spiegate perchè per un linguaggio impropio spuntate fuori come saette nel riprenderci,mentre per dare delle risposte a quesiti su una dichiarazione non mantenuta sparite come neve al sole?
nessuno che dia risposte o ci metta la faccia,che devo metterci un paio di parolacce per darvi la scossa.
 

M1kele

Utente Conosciuto
egregi senior e community manager mi spiegate perchè per un linguaggio impropio spuntate fuori come saette nel riprenderci,mentre per dare delle risposte a quesiti su una dichiarazione non mantenuta sparite come neve al sole?
nessuno che dia risposte o ci metta la faccia,che devo metterci un paio di parolacce per darvi la scossa.

Vero che siamo molto impegnati, ma questo non vuol dire che vi ignoriamo ma che evidentemente stavamo attendendo comunicazioni ufficiali. Che è arrivata subito dopo. Stia sicuro che un linguaggio offensivo non porta a nulla.
 
In cima