• - -

Domande e commenti sull'evento Sparta contro Ade

DeletedUser33341

Guest
Come si fa a giocare nell'evento dal cellulare?Non mi appare l'icona come dal computer e non so come accedervi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31987

Guest
Di solito questi eventi sono veramente incredibili ! Ma stavolta è stato un flop totale .
Il rapporto truppe a difesa e quelle che hai per attaccare è completamente sfallato , anche sgoldandoci sopra , praticamente non riesci a fare nulla , e sto li a calcolarmi preciso che truppe usare ecc

Io chiederei se possibile , un ri-bilanciamento dell'evento

@Ashton e @cikketto
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Di solito questi eventi sono veramente incredibili ! Ma stavolta è stato un flop totale .
Il rapporto truppe a difesa e quelle che hai per attaccare è completamente sfallato , anche sgoldandoci sopra , praticamente non riesci a fare nulla , e sto li a calcolarmi preciso che truppe usare ecc

Io chiederei se possibile , un ri-bilanciamento dell'evento

@Ashton e @cikketto
Gentile utente,
ogni evento in un modo o nell'altro è diverso dal precedente, se pur presenti metodologie di gioco similari. Ciò che consiglio è di avere uno sguardo attento al funzionamento di questo nuovo evento ed avrete la chiave per divertirvi alla grande.
 

DeletedUser31987

Guest
Gentile utente,
ogni evento in un modo o nell'altro è diverso dal precedente, se pur presenti metodologie di gioco similari. Ciò che consiglio è di avere uno sguardo attento al funzionamento di questo nuovo evento ed avrete la chiave per divertirvi alla grande.
Ho intuito benissimo i vari calcoli da fare con i punti di forza di ogni unità , ma non è di questo che parlavo .
L'evento è ottimo , mi piacciono , chiedevo se era possibile bilanciare un po .
Per esempio al campo di battaglia 21 , devo far fuori : 3050 spadaccini , 3500 arcieri , 1550 frombolieri , 1100 cavalli e 2450 opliti per una misera ricompensa di 2 incendiarie all'ora per 4 ore , un totale di 8 , e per far fuori tutte queste truppe , se ne va di tempo o eventualmente gold , non so se il concetto che sto esprimendo è chiaro
 

Arci

Utente Anziano
Ogni giorno si ottengono truppe, prima di arrivare alla battaglia 21 ci vorrà un po' quindi sicuramente si avranno a disposizione abbastanza truppe per vincere la battaglia.

I giorni disponibili sono 20, l'evento è iniziato da poche ore, è forse presto per preoccuparsi ;)
 

DeletedUser31987

Guest
Ogni giorno si ottengono truppe, prima di arrivare alla battaglia 21 ci vorrà un po' quindi sicuramente si avranno a disposizione abbastanza truppe per vincere la battaglia.

I giorni disponibili sono 20, l'evento è iniziato da poche ore, è forse presto per preoccuparsi ;)
No , anche tu non hai capito ...
Parlo del rapporto truppe da sconfiggere premio ottenuto ...
Il premio che si ottiene è nullo , in confronto alle truppe che si distruggono
 

Arci

Utente Anziano
Uhm... il primo messaggio lasciava intendere un'altra cosa, comunque rispondendo al quesito le truppe che usi per l'evento sono praticamente gratuite ed ogni volta che vengono ferite ritornano a cicli di 7h, quindi lo sforzo è "minimo".

Inoltre se non mi sbaglio negli ultimi eventi ci sono state diverse lamentele sui premi eccessivi ottenibili dagli eventi, probabilmente c'è stato un ribilanciamento.

(E comunque guardando le ultime battaglie sono ancora presenti ottimi premi)
 

DeletedUser31987

Guest
Uhm... il primo messaggio lasciava intendere un'altra cosa, comunque rispondendo al quesito le truppe che usi per l'evento sono praticamente gratuite ed ogni volta che vengono ferite ritornano a cicli di 7h, quindi lo sforzo è "minimo".

Inoltre se non mi sbaglio negli ultimi eventi ci sono state diverse lamentele sui premi eccessivi ottenibili dagli eventi, probabilmente c'è stato un ribilanciamento.

(E comunque guardando le ultime battaglie sono ancora presenti ottimi premi)
Secondo me scherzi ahahahha le ricompense , rapportate al numero di truppe che devi eliminare , non sono bilanciate
 

DeletedUser33341

Guest
Sono d'accordo con te,è meglio abbassare questi numeri troppo alti.Anche se ogni giorno si reclutano truppe per 10 volte non basta perché ne danno pochissime...e poi TUTTI gli eventi dovrebbero essere giocabili sia da computer che da cellulare.E' vero che c'è la versione browser dal telefono ma va talmente lenta che neanche riesce ad aprirmi la mappa dei campi di battaglia...quindi figuriamoci a truppare soldati spartani e attaccare i nemici.Io tra poco devo partire e non potró partecipare all'evento per un bel po'.Ci mettiamo anche questi numeroni di truppe avversarie e mi sono persa un evento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33341

Guest
Di solito questi eventi sono veramente incredibili ! Ma stavolta è stato un flop totale .
Il rapporto truppe a difesa e quelle che hai per attaccare è completamente sfallato , anche sgoldandoci sopra , praticamente non riesci a fare nulla , e sto li a calcolarmi preciso che truppe usare ecc

Io chiederei se possibile , un ri-bilanciamento dell'evento

@Ashton e @cikketto
Pensa che io non ho neanche gold...
 

DeletedUser33341

Guest
Questo evento , senza gold dire che è impossibile da finire è roba da poco ahahah
Inoltre , ne serve talmente tanto ... Roba assurda
Infatti!!Poi quando mandi un attacco con tantissime unità te ne muore la maggior parte solitamente.Almeno a me è capitato purtroppo.Non importa che tu mandi unità avvantaggiate contro quelle avversarie perché ci sarà sempre un altro tipo di soldati avversari a contrastare...ti tolgono troppo.Per esempio,mandi cavalieri e opliti contro arcieri e spadaccini...sappiamo che i cavalieri hanno il 50% di danno in più contro gli arcieri,lo stesso vale con gli opliti contro gli spadaccini.Il problema è che gli arcieri ti distruggono gli opliti e gli spadaccini i cavalieri!
Insomma...va a finire che ne mando 1000(500 cavalieri e 500 opliti)e me ne restano meno di metà.
 

DeletedUser31987

Guest
Come ho già detto , propongo un bilanciamento , @Ashton come cosa è fattibile ? potete fare richiesta ?
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Posso sicuramente menzionare (e lo farò) quanto detto da voi agli sviluppatori, ma ciò non garantisce nulla al momento.
 

DeletedUser23749

Guest
Ho intuito benissimo i vari calcoli da fare con i punti di forza di ogni unità , ma non è di questo che parlavo .
L'evento è ottimo , mi piacciono , chiedevo se era possibile bilanciare un po .
Per esempio al campo di battaglia 21 , devo far fuori : 3050 spadaccini , 3500 arcieri , 1550 frombolieri , 1100 cavalli e 2450 opliti per una misera ricompensa di 2 incendiarie all'ora per 4 ore , un totale di 8 , e per far fuori tutte queste truppe , se ne va di tempo o eventualmente gold , non so se il concetto che sto esprimendo è chiaro
Il bilanciamento c'è già, dipende o dal server o dal punteggio globale o da polis/punteggio personale. Io sono sia su pella che su zakros, ed a parità di campo di battaglia, il premio è maggiore su pella. Su Pella il premio del campo 21 è 6 navi per 4 ore, mentre su zakros mi da 1 nave per 4 ore. Ora se il tuo esempio è su Zakros, allora dipende anche dal punteggio giocatore (o quantità polis), visto che tu hai piu polis e piu punti dei miei.
 

DeletedUser33341

Guest
Io invece chiedo se è possibile aggiungere l'evento anche dal cellulare.
@Ashton @cikketto
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima