• - -

Due considerazioni...

DeletedUser

Guest
Salve a tutti :) .. volevo comunicare un mio parere e sentimento personale per questa nuova versione di 2.0.... Potete per favore fare qualcosa per eliminare la ripetizione del report animato?? è da suicidio lol .. seconda considereazione: potete fare qualcosa per evitare lo shift della barra del forum.. evitare di farla ritornare automaticamente in posizione? grazie ...
 

DeletedUser717

Guest
Più che idee di pgrade doveva essere segnalato nella sezione bug ^^

Mi pare che la cosa della barra del forum sia nel prossimo change log quello che ha postato ashton in annunci, mentre la replica dell'animazione dei report non mi è mai capitata, ma se non la vuoi vedere puoi mandare avanti cliccando qui:
screenhunter02apr161029.gif


oppure apri i rapporti, vai nella cartella "filtro" e togli direttamente l'animazione.
 

DeletedUser

Guest
Più che idee di pgrade doveva essere segnalato nella sezione bug ^^

Mi pare che la cosa della barra del forum sia nel prossimo change log quello che ha postato ashton in annunci, mentre la replica dell'animazione dei report non mi è mai capitata, ma se non la vuoi vedere puoi mandare avanti cliccando qui:
screenhunter02apr161029.gif


oppure apri i rapporti, vai nella cartella "filtro" e togli direttamente l'animazione.

lo so graz :) ma a me piace il report animato :p .. mi piace vedere i numeri che cadono hehe ... ma non 50 volte lol.. 1 sola
 
In cima