• - -

ennesima dimostrazione di competenza dallo staff

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ma ci sei o ci fai??


Come cavolo si fa a passarsi le polis o materie su due server differenti??
E poi, ce l'hanno un account per server, uno è di ciovane, un altro del suo amico.. totale: 1+1=2 account

scusate il multipost, ma ho cliccato su cita invece che su modifica
 

hatred in love

Utente Conosciuto
Ma ci sei o ci fai??


Come cavolo si fa a passarsi le polis o materie su due server differenti??

.-..-. ho senti non avranno attivato sta cavolo di connessione , basta io vado a suicidarmi va là
1146406533-Dita34.gif
 

adams68

Utente Attivo
house lo staff ,sa tutto , sa quando ti sei connesso e quanto ti sei sconnesso ,hanno una banca dati ,( non posso dire altro) ,io ve lo ripeto ,la condivisione e utile solo giocate su server differenti
esempio
ciovane gioca su omega e il suo amico pinco pallino gioca su omega pure lui (hanno in comune la stessa connessione)
cosa succede? adesso entra in vigore il primo regolamento
ogni giocatore puo avere solo un account per server
la connessione condivisa lo ripeto per la 100 volta : serve solo quando si giocano su diversi server
es. ciovane gioca su omega e il suo amico pinco pallino su phi ecco , qui puoi usare al massimo questa funzione . spero di essermi fatto capire sorbole siete duri di comprendognio
Scusami ma non sei proprio in chiaro va a rileggerti il regolamento va che non ci hai capito un H senza offesa..la condivisione su server differenti nn esiste e sopratutto non serve ad una mazza xchè anche se nn la condividi non vieni bannato ma che stai a dire??? cosa ti sei fumato?? la condivisione serve solo ed esclusivamente sullo stesso stesso server,,ti pregherei di andare ad informarti dai GO tipo ashton che magari ti illuminano...Non avertene a male ma ammetti di aver detto una marea di scempiaggini che farai ancora una bella figura da signore..non ostinarti su questo tema che a me e a chi ha già avuto modo di sperimentare tale condivisione ne sa qualcosa..
I giocatori possono usare lo stesso pc e la stessa linea (se hanno messo la condivisione) ma non possono interagire fra di loro in qualunque caso..pena il ban..se no non succede nulla (almeno così dovrebbe essere se i GO han fatto i compiti)
ti saluto senza rancore..
 

DeletedUser

Guest
Buonasera.

In questa discussione si è abbondantemente oltrepassato il limite.
Sapete tutti che non è permesso discutere di ban sul forum e, ancor peggio, postare ticket e risposte dello staff.
Provvedo a chiudere il thread e lascio al moderatore il compito di sanzionare chi dev'essere sanzionato.

Pregandovi di non aprire ulteriori thread di questo tipo (come ormai si è soliti fare), vi auguro una buona notte.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima