• - -

Errore morale mondo Delfi

Arci

Utente Anziano
Come segnalato da mandrache in un topic direttamente nella sezione del mondo, sembra che nel mondo Delfi il morale sia attivo mentre nell'annuncio dell'apertura e nelle caratteristiche dei server dice "Morale non attivo;"

vH6OzPd.png


E' soltanto un errore di visualizzazione o effettivamente allo scadere della protezione troveremo il morale attivo?
 

M1kele

Utente Conosciuto
Verificheremo al più presto, questo problema capita solo a lei? Oppure altri utenti hanno avuto lo stesso problema?

M1kele
 

Arci

Utente Anziano
Già, speriamo sia solo un problema grafico :)

Sto giro grazie per il tempestivo intervento ^^
 

DeletedUser

Guest
Dopo aver riscontrato questo errore mi è capitato di imbattermi in un altro spiacevole disguido.
Ho messo la Lealtà Forzata ed ho cominciato a saccheggiare i villaggi rurali. Uno dei quattro a mia disposizione è andato in rivolta ma il morale che ha continua ad essere sul 62%.
Spero che anche qui si possa intervenire. Grazie
 

DeletedUser

Guest
Dopo aver riscontrato questo errore mi è capitato di imbattermi in un altro spiacevole disguido.
Ho messo la Lealtà Forzata ed ho cominciato a saccheggiare i villaggi rurali. Uno dei quattro a mia disposizione è andato in rivolta ma il morale che ha continua ad essere sul 62%.
Spero che anche qui si possa intervenire. Grazie
Il potere non evita che il rurale vada in rivolta, evita solo che si abbassi ancora di più, ma un rurale con morale 62% si rivolta in ogni caso se continui a saccheggiare
 

DeletedUser

Guest
Il potere non evita che il rurale vada in rivolta, evita solo che si abbassi ancora di più, ma un rurale con morale 62% si rivolta in ogni caso se continui a saccheggiare

Ma gli altri rurali, sempre a 62% non sono andati in rivolta saccheggiandoli e la rivolta avviene con un morale assai + basso (se non erro al di sotto del 20%)
 

DeletedUser

Guest
Le possibilità che si rivolti il rurale inzia da quando è al 77% se non erro, da li in giù può rivoltarsi..
 

DeletedUser

Guest
se così fosse sarebbero andati in rivolta anche gli altri. Ed ora è successo anche ad un altro villo con morale a 68%.
Quando saccheggio si vede chiaramente che viene tolto zero al morale del rurale...ma così non è
 

Arci

Utente Anziano
Per quel che riguarda il presunto bug di lealtà forzata leggi questo topic (click).

In sintesi il potere non fa scendere lo stato d'animo, ma non dice che evita le rivolte.



Coomunque tornando nell'argomento principale, sembra il bug del morale sia stato risolto :)
 

DeletedUser6769

Guest
Se ne era già parlato dei villi ed era stato riconosciuto come bug mi pare (corretto poi in uno degli aggiornamenti).

I villi solitamente tendono ad andare i rivolta dal 30% in giù ed è dovuta esclusivamente al morale basso, con lealtà forzata il morale non scende quindi non si dovrebbero rivoltare.
 

DeletedUser

Guest
Se ne era già parlato dei villi ed era stato riconosciuto come bug mi pare (corretto poi in uno degli aggiornamenti).

I villi solitamente tendono ad andare i rivolta dal 30% in giù ed è dovuta esclusivamente al morale basso, con lealtà forzata il morale non scende quindi non si dovrebbero rivoltare.
No non è proprio così..
 

DeletedUser

Guest
Se ne era già parlato dei villi ed era stato riconosciuto come bug mi pare (corretto poi in uno degli aggiornamenti).

I villi solitamente tendono ad andare i rivolta dal 30% in giù ed è dovuta esclusivamente al morale basso, con lealtà forzata il morale non scende quindi non si dovrebbero rivoltare.

Infatti...la lealtà forzata non fa scendere il morale ergo NON DEVE ANDARE IN RIVOLTA... ergo trattasi di bug
 

DeletedUser

Guest
Infatti...la lealtà forzata non fa scendere il morale ergo NON DEVE ANDARE IN RIVOLTA... ergo trattasi di bug
non hai capito niente neanche tu xD

Se tu attivi la "leatà forzata" quando il morale dei tuoi rurali è già a 60% perchè avevi saccheggiato in precedenza e poi saccheggi di nuovo dopo aver attivato il potere, il rurale prima o dopo ti si rivolta perchè è sotto il 77%!!

Era già stata fatta una discussione su questa cosa e Arci ha messo il link con la spiegazione, questo topic aveva un'altra domanda/problema che non centra nulla con questo.
 

DeletedUser6769

Guest
Ricordo l'altra presunta spiegazione che come questa, mi porta ugualmente a considerare le rivolte nei villi dove agisce lealtà forzata un bug.
Questione di punti di vista oppure sarò duro di comprendonio ma lo considero un controsenso.
 

DeletedUser

Guest
Cara Magica Susi, può darsi che io non abbia capito nulla ma ancora so fare i conti in matematica e soprattutto capire ciò che gli altri scrivono. metto lealtà forzata con rurale a 65 e saccheggio: non succede nulla. Continuo a saccheggiare sempre con lealtà forzata ed un solo rurale su 4 va in rivolta (morale 70). Poi saccheggio per la terza ed ultima volta sempre con lealtà forzata e nuovamente un solo rurale su 4 va in rivolta (morale a 72).
SE fosse come dici tu TUTTI i rurali sarebbero dovuti andare in rivolta, non uno solo. E non ci credo manco morto che un rurale va in rivolta sotto il 77% di morale perché ho saccheggiato fin dal primo giorno ed il morale scendeva a 52 senza mandare in rivolta nessuno.
Posso tuttavia darti ragione su un'unica cosa: ho messo questa discussione in un topic rivolto a ben altro problema.
 

Arci

Utente Anziano
Avevo risposto ad un'altra discussione sempre su sta cosa... qua la tabella del wiki inglese aiuta parecchio :)

OvMN6H2.png


Ci sono 4 fasce di stato d'animo, a mano a mano che scende, aumenta la probabilità che si rivolti. Con lo stato d'animo a 70% (senza diplomazia) ci sono scarse possibilità che si rivolti, quindi ci sta che se ne saccheggi 4 solo uno si rivolti e gli altri 3 no.

Se ad esempio sta a 45% (terza fascia) non hai la sicurezza matematica che ti si rivoltino tutti, magari fai un giro e se ne rivoltano 3 su 4, è aleatoria la cosa :p

Hai il 100% di possibilità che si rivoltino tutti solo se lo stato d'animo scende sotto il 15%
 
Ultima modifica:
In cima