• - -

ERRORE nel conteggio dei favori

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ho usato il segno divino di Poseidone per farmi alcuni carri da guerra, ma il totale non è cambiato nella visualizzazione.

Ora qualsiasi incantesimo mi dice che non ho abbastanza favori (corretto), ma il totale mi motra ancora 486 (sbalgiato) e non so a quanti favori sono arrivato.
Ma non so nemmeno se sto riaccumulando fvori

?????
Anyone can help me???
 

DeletedUser

Guest
Cancella cache/cookies, aggiorna la pagina. Se il problema persiste, prova a cambiare browser.
 

DeletedUser

Guest
Cancella cache/cookies, aggiorna la pagina. Se il problema persiste, prova a cambiare browser.

1- cancellato cookies -> mi mostra ancora 500 favori, ma non li posso usare
2- ho provato su un'altro PC -> stesso comportamento

Ma pensi che sia solo un errore di visualizzazione ed intanto i favori continuano ad essere accumulati?
 

DeletedUser

Guest
ERRORE nel conteggio dei favori - BYPASSED

Ho aggirato il problema, visto che non ero sicuro di stare ad accumulare favori E CHE NON AVEVO UNITA' MITICHE ho cambato divinità (su una che non avevo in nessun'altra città per non perdere i relativi favori), successivamente ho ricambiato tornando a poseidone.
A quel punto il totale si è azzerato e ho visto riaccumularsi i favori.

Ma penso sia un bug di quando si fanno i carri con la divinità... :confused:
 

DeletedUser

Guest
Avresti potuto provare a passare col puntatore sopra i favori, avrebbe dovuto darti il valore dei favori di ogni dio venerato.
Per una prossima volta, specifica il browser utilizzato, la versione di quest'ultimo ed il server in cui giochi.
 

DeletedUser

Guest
Ho usato il segno divino di Poseidone per farmi alcuni carri da guerra, ma il totale non è cambiato nella visualizzazione.

Ora qualsiasi incantesimo mi dice che non ho abbastanza favori (corretto), ma il totale mi motra ancora 486 (sbalgiato) e non so a quanti favori sono arrivato.
Ma non so nemmeno se sto riaccumulando fvori

?????
Anyone can help me???

scusami, carri con poseidone? i carri si fanno con zeus.
 

DeletedUser

Guest
ERRORE nel conteggio dei favori - CONTINUA

No ora mi mostra 51 punti favore, ma non mi permette di fare il carro da guerra: dice che me ne servono 50!
E' una lotteria non un gioco! :mad:
 

DeletedUser

Guest
Tu hai provato a cambiare pc, non bowser come ti era stato detto.. prova a cambiare browser!!
 

DeletedUser

Guest
ERRORE nel conteggio dei favori - CONTINUA

Arrivo con tutte le info:

1- server it8.grepolis.com, browser Firefox 6.0 su Ubuntu 10.10
2- provato anche da MAC OS Lion - Safari -> stesso comportamento

Per quanto riguarda Poseidone che non da i carri, nelle prove che ho fatto fin'ora, cambiando divinità, ci sono alcune cose che non mi tornano. Provo a descrivere bene il contesto:

a) Ho due città con il tempio, in una venero Zeus e nell'altra Poseidone
b) In quella dove venero Poseidone mi appare la possibilità di utilizzare il segno divino (in realtà mi sono accorto che appaiono 5 poteri divini invece che 4 v.allegato Poseidone.00) e se ci passo sopra con il cursore vedo la possibilità di fare i carri con 50 Favori (v. all. Poseidone.01)
c) Ho fatto i carri (dalla città che venera Poseidone), ma il totale non si decrementava. Ho continuato fino a quando mi ha detto che non avevo piu' favori. A questo punto il totale non è piu' cambiato e non sapevo se si continuavano ad accumulare i favori
d) Nei vari tentativi ho cambiato divinità e ho sosituito Poseidone con Zeus (entrambe le città con Zeus) e mi si è correttamente azzerato il totale dei favori. Il segno divino del carro è scomparso e i poteri sono diventati 4.
e) visto che avevo azzerato i favori ho ricambiato divinità e ho ripristinato Pseidone. E voilà è riapparso il segno divino del carro da guerra, i favori si incrementano correttamente. Se uso altri poteri (negli allegati avevo appena usato il richiamo del mare utilizzando 60 punti favore) tutto ok i favori si decrementano, ma se faccio un carro tutto sballa.
Significa che il totale non decrementa e non incrementa piu'.

Questo lo vedo sia da Safari che da Firefox (ho provato anche su Safari da un iPad, uguale). DA NOTARE: il carro da guerra e 5 poteri me li ritrovo sia nella città con Zeus che con Poseidone.

Ora ho capito che, comunque i favori crescono, quindi faccio un po' di conti e mi regolo per usare i favori.
 

DeletedUser

Guest
che i poteri te li trovi nelle due città è normale. ma per fare i carri ti usa i favori di zeus e solo quelli. se quelli di poseidone sono 52, ma queli di zeus sono 48, non ti fa il carro. ti servono i favori di zeus.
 

DeletedUser

Guest
ERRORE nel conteggio dei favori - NO BUG (USER ERROR)

Ahhh, grazie Simone.
Quindi ho fatto confusione io nel vedermi i carri sotto Poseidone e li facevo con i favori di Zeus.

Grazie a tutti per i suggerimenti e gli aiuti.
:)
 

DeletedUser

Guest
Scusate, ma c'è una cosa che non capisco...

.... allora perchè non vedo da nessuna parte i poteri Vento Favorevole e Collera di Zeus disponibili?
ho bisogno di un tempio piu' grande? Dove venero Zeus il tempio è Liv.9, oppure si usano in altro modo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser717

Guest
Non li vedi perchè quei miracoli si attivano sugli attacchi e non sulla città, per vederli devi inviare/ricevere un attacco, cliccare sull'attacco e andare nella finestra dei miracoli.
 

DeletedUser

Guest
Penso sia il caso tu legga qui. Bisogna sempre assicurarsi, prima di scrivere nella sezione bug, di conoscere tutto quello che c'è da conoscere sull'argomento. Il tasto cerca aiuta spesso e volentieri.
In quella guida manca Ade, ma il principio è lo stesso. I poteri che danno unità/risorse possono essere lanciati sulla città, quelli che modificano gli attacchi invece, vanno sugli attacchi inviati/ricevuti.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima