• - -

errore villaggio rurale "morale -72" !!!!

DeletedUser

Guest
mondo iota mare 35. ho fatto la ricerca nell'accademia "bottino" che fornisce una gamma di 8 materie prime anziche 4 e ho notato che nel menu saccheggia nella terza opzione in basso c'è un errore alla voce "stato d'animo -72" che secondo me dovrebbe essere per logica "-42". attendo notizie a riguardo ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
no, ti sbagli, la 3 opzione in basso del saccheggio di un villaggio rurale, quella di 180 minuti, è di -72 morale
 

DeletedUser

Guest
e perchè?? dove sta scritto che dovrebbe essere -42? l'hai deciso tu? se è così ci sarà un motivo e nn sta a noi cambiare il morale dei villaggi
 

DeletedUser

Guest
we calma, stavo solo facendo una considerazione....io non voglio decidere nulla.. volevo solo cercare di dare una mano.. mi spiego meglio:
se 90min -36 e 240min -48, come può essere 180min -72 ? considerando la giusta proporzione delle materie prime guadagnate... logico no? la matematica non è un opinione... comunque questo resta il mio modesto parere...
 

DeletedUser

Guest
hai ragione scusami x l'atteggiamento
cmq secondo me il tuo ragionamento è sbagliato, vedila in questo modo, cm un quiz dell'enigmistica
allora:

5 min -6----------------------------------------- 10 min -12
20 min -12 -------------------------------------- 40 min -24
90 min -36---------------------------------------- 180 min -72
240 min -48----------------------------------------- 480min -96

come vedi quelli a destra sono il doppio di quelli a sinistra, quindi tutto quadra :)
 

DeletedUser

Guest
non è che dovrebbe essere per forza -42, ma comunque compreso tra -36 e -48,
ho pensato a -42 considerando come errore di trascrizione il -72.....
 

DeletedUser

Guest
mah:confused:, comunque resto della mia idea, spiego: nei primi quattro(sopra)
c'è una certa proporzione tra tempo e morale perso che ha una logica ben precisa... nei quattro di sotto invece non viene seguita la stessa logica e la stessa proporzione, e questo mi sembra francamente un po assurdo...
 

DeletedUser

Guest
secondo me nn dei considerare quelli di sotto e quelli di sopra separatamente ma li devi considerare in verticale e risulterà che saranno uno il doppio dell'altro
va be cmq ognuno la vede come gli pare e x me questa discussione può finire qua :)
 

DeletedUser11435

Guest
è giusto, come si raddoppiano le materie, si raddoppia anche il tempo, di conseguenza anche il morale subisce una discesa di livello, è tutto normale ;)
 

DeletedUser717

Guest
E' proprio come ha scritto cla, i saccheggi che si sbloccano con la ricerca bottino non sono altro che il doppio dei tempi di base ed essendo il tempo base 90 minuti con -36 di morale il doppio viene 180 minuti con -72 di morale.
Ha poco senso, ma è così, non è un errore.
 

DeletedUser

Guest
grazie :D
ecco a cosa sono servite tutte quelle ore spese a fare cruciverbi e cose senza senso su un giornale
 

DeletedUser

Guest
prendo ad esempio il primo e il secondo parametro, 5min -6 20min -12. come vedi raddoppiando il morale perso ( -6 -12 ) non sia ha poi il il doppio anche nei minuti che devi aspettare ( 5min 20min ), la logica è quella di farti essere più attivo possibile nel gioco;), e cosi funziona anche per il terzo e quarto parametro, perchè poi non si segue la stesssa logica per i parametri in basso? comunque grazie del tempo che mi hai dedicato...:p
 

DeletedUser

Guest
ok di sicuro va bene cosi, ma è anche sicuro che non viene seguito un ragionamento logico..... 8-)
 

DeletedUser

Guest
la ricerca bottino è stata cambiata in corsa, perciò potrebbe non essere molto logica. tutto qui.
 

DeletedUser

Guest
io l'ho spiegato, secondo me quale sia la logica del morale poi chi mi vuol ascoltare mi ascolterà
 

DeletedUser

Guest
ok, grazie simone caffara, adesso ho capito, anche se non penso sarebbe stato difficile continuare a seguire la stessa logica anche se approssimativamente... ahh, un favore simone... spiega a cla007 che i cruciverba non aiutano a risolvere le equazioni;)
 

DeletedUser717

Guest
prendo ad esempio il primo e il secondo parametro, 5min -6 20min -12. come vedi raddoppiando il morale perso ( -6 -12 ) non sia ha poi il il doppio anche nei minuti che devi aspettare ( 5min 20min ), la logica è quella di farti essere più attivo possibile nel gioco;), e cosi funziona anche per il terzo e quarto parametro, perchè poi non si segue la stesssa logica per i parametri in basso? comunque grazie del tempo che mi hai dedicato...:p

Credo che tu non abbia capito...

I tempi di richiesta di base sono 5, 20, 90 e 240 minuti.
I tempi che si sbloccano col bottino sono 10, 40, 180 e 480 minuti.

A casa mia (ma dico solo la mia perchè a casa tua magari è diverso):
5 x 2 = 10
20 x 2 = 40
90 x 2 = 180
240 x 2 = 480

Il morale base invece è -6, -12, -36 e -48.
Quello del bottino viene -12, -24, -72, -96.

Sempre a casa mia:
6 x 2 = 12
12 x 2 = 24
36 x 2 = 72
48 x 2 = 96
 

DeletedUser

Guest
per neytiri... ecco qua un altro genio... genio rispondi a questa domanda.. perchè nella prima fila, tra il primo e il secondo parametro, raddoppiando il morale perso -6 -12 non raddoppia anche il tempo che devi aspettare ma anzi quadruplica 5minuti 20 minuti????
forse non sai che non si possono usare 2 proporzioni diverse per lo stesso calcolo...:D il problema è che io ho capito la logica della prima fila e penso che sarebbe stato altrettanto logico seguire lo stesso ragionamento anche per la seconda, mentre tu non hai capito quale sia la logica della prima fila (forse troppo complicata per te) e pensi che la logica della seconda fila,del semplice raddoppio da secoda elementare, che noncentra un tubo con la prima, sia quella giusta... complimenti...:eek:[/QUOTE]
 

DeletedUser717

Guest
tato guarda che a fare 6 x 2 = 12, 6 x 4 = 24 e 6 x 8 = 48 per capire il cambio di morale io ci sono arrivata e da parecchio pure, ma tu continui a non capire che la modifica nei tempi/morali base non c'entra niente con quelli della ricerca bottino.
Il tempo/morale/risorse della ricerca bottino sono semplicemente il doppio di quelli base, con tutti i loro lati positivi e negati.
E non è che lo penso io, funziona così e basta, vuoi ulteriori conferme?
Basta perdere un po' di tempo a leggere la sezione wiki:
farming 2.0

Noterai dall'alto della tua intelligenza che le tabelle riportano ancora i tempi vecchi (120 e 300 minuti, che diventavano 240 e 600) che erano appunto i tempi che c'erano prima delle modifiche di cui ti ha parlano simone, ma (guardacaso) anche prima i tempi e le risorse rubate erano semplicemente il doppio di quelle base.
Poi se vuoi pensare che io sia una ritardata che sa fare solo x2 come in seconda elementare pensalo pure, ma rimane il fatto che è così che funziona il gioco.
 
In cima