• - -

errore villaggio rurale "morale -72" !!!!

DeletedUser

Guest
non essendo un bug, ho spostato l'intero thread in una sezione piu' appropriata.
 

DeletedUser

Guest
prima di parlare ho letto tutta la wiki.. e se il gioco è così o colì non mi cambia mica la vita, pensavo semplicemente di dare una mano, ma sembra che che ci siano abbastanza persone permalose in giro... l'unico onesto è stato proprio simone che ha riconosciuto quanto io avevo notato rispondendomi testuali parole " la ricerca bottino è stata cambiata in corsa, perciò potrebbe non essere molto logica. tutto qui. " grande simone, piu chiaro di cosi....
 

DeletedUser717

Guest
Però purtroppo la risposta di simone non era corretta.
I valori sono stati cambiati semplicemente perchè sono stati cambiati i tempi dei saccheggi di base, che prima erano troppo lunghi, e raddoppiati venivano ancora più lunghi, ma il principio è sempre stato lo stesso.
Non è questione di essere permalosi, è che vuoi avere ragione a tutti i costi, quando non la hai. Non è un bug e non è un errore di calcolo, è il gioco che è stato strutturato così, anche se per te è roba da seconda elentare.
Al massimo puoi aprire un thread in sezione proposte e proporre dei calcoli differenti per rendere le cose più sensate, a quel punto ti dirò pure che hai ragione perchè così come stanno i saccheggi col bottino sono sconvenienti, ma rimane il fatto che non sono errori quindi qui non puoi avere la risposta che vuoi perchè non è giusta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima