• - -

Festa Cittadina

DeletedUser9691

Guest
Apro questo thread perchè vorrei discutere un po sulla festa cittadina!
Quando secondo voi è meglio incominciare a farle (intendo a 5/6/7/8... polis)?
 

DeletedUser

Guest
io faccio feste cittadini su una città periodicamente perché ha 6 di pop e non posso fare niente(e oltretutto è 1 città difensiva)..quindi accumulo e poi faccio la festa...penso sia indifferente quando incominciare a farle..
 

DeletedUser

Guest
io le faccio nelle full dif quando accumulo, e se non mi servono materie prime nelle altre polis.
:rolleyes:

non penso ci sia un momento in cui iniziare, magari quando c'è un po' di calma piatta,
o per smaltire le mega farmate così da non sforare con le risorse
 

DeletedUser9691

Guest
io faccio feste cittadini su una città periodicamente perché ha 6 di pop e non posso fare niente(e oltretutto è 1 città difensiva)..quindi accumulo e poi faccio la festa...penso sia indifferente quando incominciare a farle..

diciamo che una festa dura 24h, e si prendono circa 32000 risorse al giorno con i soli rurali; chi incomincia prima avrà prima più polis degl' altri no?
 

DeletedUser

Guest
diciamo che una festa dura 24h, e si prendono circa 32000 risorse al giorno con i soli rurali; chi incomincia prima avrà prima più polis degl' altri no?

su delta durano 8h e i cortei 3h
senza dubbio un combattente con 5 polis facendo cortei(facciamo che le sue truppe sono infinite)guadagna più velocemente pc

un "contadino" facendo le feste, sempre con 5 polis(risorse infinite pure lui)
andrebbe più lento, secondo me combattere e se ti avanzano risorse fare feste cittadine è la scelta migliore.
Se poi uno è proprio carente di pc. si fa una piccola colonia con il teatro e le miniere al massimo e la usa solo per quello(è no spreco e blablabla è un idea buttata li^^)
 

DeletedUser9691

Guest
io sono per fare cortei e feste cittadine a manico!
una volta che hai una ful difesa, e non hai i punti cultura per prendere un'altra polis, la le feste cittadine viaggiano!!xD
poi contiamo che in un giorno si possono fare circa 3 cortei, 900pb, ogni giorno fai 1000pb e ti assicuri punti!!!:D:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
io sono per fare cortei e feste cittadine a manico!
una volta che hai una ful difesa, e non hai i punti cultura per prendere un'altra polis, la le feste cittadine viaggiano!!xD
poi contiamo che in un giorno si possono fare circa 3 cortei, 900pb, ogni giorno fai 1000pb e ti assicuri punti!!!:D:D:D:D

a volte si fanno anche più di 1kk pb al giorno dipende dalla (s)fortuna,
comunque sono d'accordo con te! ^^
 

DeletedUser

Guest
io faccio 1 festa al giorno perché non attacco rurali..utilizzo solo contentezza
 

DeletedUser9691

Guest
bhe, in fin dei conti una persona con 30 città, attaccare tutti i villi rurali diventa dura!!:D
al massimo commercia, ma attaccarli è da sfinimento!!:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
già con 6 è un danno, lo faccio i primi tempi però per formare l'esercito della polis e costruire cose che mancano, senno non li uso se non per scambiare risorse senno è la fine
 

DeletedUser9691

Guest
io ne ho 10 e non ho né voglia né tempo di farlo :D:D:D

bhè, se aspiri ad essere primo in classifica, penso che raziare sia indispensabile!:D:D:D:D:D
io comunque sarei per fare tipo le feste cittadine alla 6 polis, quando hai gia 4 polis ful e 2 di unità mitiche!!!:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
i rurali non li uso neanche x commerciare..troppo veloce..metto sul mercato, aspetto quelle 6/8 orette e poi vado avanti a fare ciò che devo fare
 

DeletedUser

Guest
bhè, se aspiri ad essere primo in classifica, penso che raziare sia indispensabile!:D:D:D:D:D
io comunque sarei per fare tipo le feste cittadine alla 6 polis, quando hai gia 4 polis ful e 2 di unità mitiche!!!:D:D:D

2 di unità mitiche??????? XDDDDDDDDDDD
 

DeletedUser

Guest
io non faccio unità mitiche...cmq 2 sono poche x 6 città se le fai
 

DeletedUser

Guest
ah avevo capito male ;) cmq sia io non aspiro a essere il primo il classifica(infatti da circa 1 mesetto sono diventato contadino)
 

DeletedUser9691

Guest
io punto almeno ai primi 10 in classifica battaglia!!!:D:D
adesso in zeta sono 5! ma perchè ho conquistato un fondatore, mi hanno attaccato e ho fatto punti!!!:D
 
In cima