• - -

Forum

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser14432

Guest
Scusate se mi permetto... vedo che in questo spazio privato dato in comodo da Innogames.de a noi community di Grepolis.it ... chiamasi Forum... ci sono piu topic chiusi che aperti lol ... il buon 80% dei topic vengono chiusi... permettete se esprimo la mia modesta opinione... non lo so... chiamatelo: posto di censura. Oppure: luogo di oppressione DI diessenso ... dove un CLIENTE (perchè io dato che pago sono cliente di Innogames), quando ne ha voglia, puo andare a farsi censurare... Oppure chiudetelo direttamente perchè ogni volta che vengo qua vedo che è sempre peggio.. cioè non ha senso di esistere uno spazio dove impera la censura assoluta per qualsiasi tipo di espressione di pensiero. E' logico che l unico modo per creare una community in uno spazio virtuale è fare esprimere le persone e farle interagire tra loro , sia nel bene che nel male, (certo senza trascendere in volgarità o cose simili, ma non certo censurando la qualunque) altrimenti non si crea nessuna community. almeno i topic chiusi li potreste spostare prontamente in archivio... cosi per come è ora è infrequentabile sto forum (non è una critica è un consiglio. consiglio da un umile Mortale)
 

DeletedUser

Guest
Vedrai che quando gli utenti inizieranno a rispettare le regole del forum i topic rimarranno aperti, chiudere un topic non vuol dire censurare.
 

DeletedUser

Guest
Però è anche vero che chiudere i topic che parlano di ban in un periodo in cui tutti si lamentano x errori o orrori con essi nn è molto bello.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
I ban si discutono via ticket con i diretti interessati ;) Il regolamento di gioco e del forum è valido per intero e non per righe alterne.


Stessa cosa è valida per questo thread, se volete contestare l'operato del team dovete seguire la scala gerarchica descritta nel team.

Mod > Senior Mod (quando ci sarà) > CoMa

Saluti
Ashton
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima