• - -

Forum

DeletedUser

Guest
Propongo di mettere delle scritte o titoli che dir si voglia (per intenderci quelli con scritto nwbie,miliziano, spadaccino...)anche per le sezioni off topic, i "titoli" saranno tipo questi:
-spam principiante(o principiante) 1 messaggio
-spam allievo(o allievo) 50 messaggi
-spam intermedio(o intermedio) 150 messaggi
e così vià adesso non sto qui a inventarmi tutta la lista perchè se ricevo tanti boccio sarebbe inutile comunque l'ubicazione del "titolo" potrebbe essere sotto a quello che c'è già e l'ubicazione dei post scritti sarebbe nella lista utenti sotto al numero di post inviati che c'è gia che ne dite?
 

DeletedUser6160

Guest
1. purtroppo non e possibile modificare i titoli utente per un'unica sezione
2. Hai sbagliato sezione :D
 

DeletedUser

Guest
Non ha sbagliato sezione, gli ho detto io di aprire il thread qui. Si parla di forum, non di gioco.
 

DeletedUser6160

Guest
non per un'unica sezione...2 titoli uno sotto l'altro

Purtroppo non si può fare. Veramente non per scherzo. i Titoli utente sono solo 1. Ti mostro il default dei titoli:

oliutentidefauks.png


Puoi notare tu stesso che non e possibile aggiungere un sotto titolo utente :D
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
L'idea può essere utilizzata come premio per i contest. Lo terrò presente.
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo non si può fare. Veramente non per scherzo. i Titoli utente sono solo 1. Ti mostro il default dei titoli:



Puoi notare tu stesso che non e possibile aggiungere un sotto titolo utente :D

:D io in un altro forum ,il sotto titolo me lo posso cambiare quando voglio e nei limiti di tot caratteri ,lo possono fare tutti per scelta del gestore con 1000 messaggi...........

e chi a meno di 100 non può scrivere in certe sezioni...

dipenderà della versione del VBB che usate qua.
 

DeletedUser

Guest
:D io in un altro forum ,il sotto titolo me lo posso cambiare quando voglio e nei limiti di tot caratteri ,lo possono fare tutti per scelta del gestore con 1000 messaggi...........

e chi a meno di 100 non può scrivere in certe sezioni...

dipenderà della versione del VBB che usate qua.

in tantissimi forum è possibile cambiarsi il sottotitolo solo qui non si può...
 
In cima