• - -

Gamma dice NO al 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser18029

Guest
Salve a tutti... bene scrivo questo perchè ho notato che moooolte persone stanno iniziando ad odiare l'update del 2.0 che è stato immesso da poco nei vecchi mondi. Tutti pensavano che ci fossero novità e maggiore divertimento con l'update ma questo non è avvenuto per delusione di tutti. Infatti il 2.0 si presenta come un update molto lento specialmente nell'aprire nuove finestre. Ad esepio nell'aprire la "Panoramica della città" io chi ho messo ben oltre 2 minuti. Infatti questo update è vantaggioso SOLAMENTE per chi usa premium mentre per chi non lo usa è un disagio.

A nome di tutta la mia ally e di tutte le nostre alleate quindi chiedo di rimettere tutto come era prima dell'upgrade (magari non in tutti i mondi ma solo in Gamma) anche perchè è molto lento.

P.S. per vedere se questo upgrade piace a tutti propongo di fare un sondaggio.
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti... bene scrivo questo perchè ho notato che moooolte persone stanno iniziando ad odiare l'update del 2.0 che è stato immesso da poco nei vecchi mondi. Tutti pensavano che ci fossero novità e maggiore divertimento con l'update ma questo non è avvenuto per delusione di tutti. Infatti il 2.0 si presenta come un update molto lento specialmente nell'aprire nuove finestre. Ad esepio nell'aprire la "Panoramica della città" io chi ho messo ben oltre 2 minuti. Infatti questo update è vantaggioso SOLAMENTE per chi usa premium mentre per chi non lo usa è un disagio.

A nome di tutta la mia ally e di tutte le nostre alleate quindi chiedo di rimettere tutto come era prima dell'upgrade (magari non in tutti i mondi ma solo in Gamma) anche perchè è molto lento.

P.S. per vedere se questo upgrade piace a tutti propongo di fare un sondaggio.

lo staff ha già risposto sul fatto di far tornare tutto come prima: è impossibile.
Per una questione di premium hanno rovinato un bel gioco, e ciò fa disonore.
 

DeletedUser15414

Guest
non è vero!

non è vero, il 2.0 non è per niente lento, io che non uso premium (per ora) mi ci trovo bene, mentre nell'1.0 non riuscivo a giocare!
 

DeletedUser

Guest
Ti pare normale che se non sei premium puoi solo vedere gli attacchi che stai facendo portando il mouse sull'icona in alto, e invece se la premi ti viene scritto che devi avere un amministratore attivo per avere più informazioni? La verità è che la Innogames ci vuole guadagare e basta con la 2.0, ecco il perchè del sondaggio truccato ed ecco perchè abbiamo un muro davanti (lo staff) invece di avere gente competente
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima