• - -

Giappone

DeletedUser

Guest
Quì vorrei fare una proposta(nn ho scritto questo in proposte di gioco perchè non rigurda una modifica al gioco,ho visto in tv quello che stà succedendo in Giappone:uno tsunami di una potenza tale da spostare di 10 cm l'asse terrestre(una cosa spaventosa),il disastro delle centrali nucleari...,io proporrei di dare il nostro sostegno alle persone di quel luogo,non servirà a nulla di concreto,ma sarà un gesto che,se saputo in giro,mostrerà la solidarietà anche in Grepolis per i disastri di questi giorni,io proporrei di definire una data,una data leggermente lontana,per dare il tempo a tutti di diffondere questa mia proposta,e di decidere se essere d'accordo o no e,nella data stabilita,interrompere le azioni militari,dalle 00:01 di quel giorno alle 00:00 successive,per dimostrare la nostra solidarietà ai giapponesi,e alle persone evacuate,non servirà a nulla di concreto,ma sarà un gesto sensibile,e di solidarietà verso le vittime e le persone costrette ad abbandonare la propria casa,tutti i propri possedimenti,per mettersi al sicuro,cosa ne dite?Spero che questa proposta si diffonda in tutti i mondi,e che ci sia un gran numero di player che condividono la mia idea.
Death of grepolis
 

DeletedUser

Guest
condivido pienamente caro, noi tutti dobbiamo stare vicino a queste persone anche con un gesto insignificante
 

DeletedUser

Guest
ora non voglio incominciare 1 polemica o qualsiasi altra cosa, ma fermarci 1 giorno per dar solidarietà al Giappone non serve a niente..per vari motivi anche..per prima cosa loro non lo verranno mai a sapere, secondo noi non li aiutiamo per niente e terzo quando ci sarà questo giorno di tregua può essere che le persone non si ricordino neanche più dello tsunami..
 

DeletedUser

Guest
ora non voglio incominciare 1 polemica o qualsiasi altra cosa, ma fermarci 1 giorno per dar solidarietà al Giappone non serve a niente..per vari motivi anche..per prima cosa loro non lo verranno mai a sapere, secondo noi non li aiutiamo per niente e terzo quando ci sarà questo giorno di tregua può essere che le persone non si ricordino neanche più dello tsunami..

sono d'accordo, queste persone non verranno mai a sapere di questo gesto e sarebbe veramente inutile dal momento che non porterebbe alcun aiuto a loro...
 

DeletedUser

Guest
ora non voglio incominciare 1 polemica o qualsiasi altra cosa, ma fermarci 1 giorno per dar solidarietà al Giappone non serve a niente..per vari motivi anche..per prima cosa loro non lo verranno mai a sapere, secondo noi non li aiutiamo per niente e terzo quando ci sarà questo giorno di tregua può essere che le persone non si ricordino neanche più dello tsunami..

nella proposta che ho scritto quì sopra c'è una risposta anche a questo,e poi vi lamentate degli altri che fanno domande senza prima cercare risposte già scritte.
 

DeletedUser

Guest
ora non voglio incominciare 1 polemica o qualsiasi altra cosa, ma fermarci 1 giorno per dar solidarietà al Giappone non serve a niente..per vari motivi anche..per prima cosa loro non lo verranno mai a sapere, secondo noi non li aiutiamo per niente e terzo quando ci sarà questo giorno di tregua può essere che le persone non si ricordino neanche più dello tsunami..

D'accordissimo. Puoi fare la tua proposta e ciascuno è libero di seguirla o meno. Personalmente lo ritengo superfluo, preferirei che ciascuno mandasse aiuti concreti invece che smettere di attaccare in un gioco.
 

DeletedUser12289

Guest
anche io mi associo all'inutilità del gesto , ma non perchè non sia una buona idea anzi io credo che solo il pensiero sia qualcosa di meraviglioso come gesto solidale però bloccare le attività di un server mi sembra un pò fuori luogo....avrei capito maggiormente se si dicesse domani si festeggia l'unità d'italia facciamo un nap di 24 ore:rolleyes:

ovviamente questa è la mia personale opinione
 

DeletedUser

Guest
anche io mi associo all'inutilità del gesto , ma non perchè non sia una buona idea anzi io credo che solo il pensiero sia qualcosa di meraviglioso come gesto solidale però bloccare le attività di un server mi sembra un pò fuori luogo....avrei capito maggiormente se si dicesse domani si festeggia l'unità d'italia facciamo un nap di 24 ore:rolleyes:

ovviamente questa è la mia personale opinione

Mi associo a voi, però bloccare tuttto il server italiano no.

Opinione personale.
 

Arci

Utente Anziano
Non hanno senso questi "nap temporanei" per fatti accaduti nel mondo.

Questo è un gioco, e tale deve rimanere, smettere di attaccare (PER DIVERIMENTO) in un gioco, a cosa può servire? A NULLA!


Solitamente queste proposte arrivano da player sotto attacco/ in difficoltà, chissà perchè!

Dispiace a tutti di quello che è successo in giappone, ma smettere di attaccare non cambia proprio nulla.


Opinione personale.
 

DeletedUser

Guest
e comunque non è stato lo tsunami a far spostare l'asse terrestre di 10 cm ma un terremoto in pieno oceano atlantico che ha creato lo tsunami.
 

DeletedUser

Guest
la cosa più carina sarebbe che l'innogames,dia in benificenza un profitto del premium,allora sarebbe una cosa bella che acquisti magari monete e sai di aiutarli,ma che mi devo fermare a piallare a quelli lo sai che glie frega,hanno perso case persone lavoro in pratica tutto...
 

DeletedUser

Guest
la cosa più carina sarebbe che l'innogames,dia in benificenza un profitto del premium,allora sarebbe una cosa bella che acquisti magari monete e sai di aiutarli,ma che mi devo fermare a piallare a quelli lo sai che glie frega,hanno perso case persone lavoro in pratica tutto...
quelli che si beccano i soldi non sono lastdevil o Ashton ma quegli imprenditori seduti a una scrivania tutto il giorno a far niente là in Germania. è gente con i soldi che paga per fare un browser game che poi allarga in vari paesi. prova a convincere loro, non gli importa nulla del Giappone anzi forse qualcosa sì per via delle quotazioni in borsa
 

DeletedUser

Guest
quelli che si beccano i soldi non sono lastdevil o Ashton ma quegli imprenditori seduti a una scrivania tutto il giorno a far niente là in Germania. è gente con i soldi che paga per fare un browser game che poi allarga in vari paesi. prova a convincere loro, non gli importa nulla del Giappone anzi forse qualcosa sì per via delle quotazioni in borsa

ti darei uno schiaffo.
 

DeletedUser

Guest
Calmiamo i toni. Come ho già detto, ritengo inutile smettere di attaccare per solidarietà, ai giapponesi non fa nè caldo e nè freddo una iniziativa del genere. Servirebbero aiuti concreti. Le minacce risparmiamocele, così come uscite come quella di ercali81. Grazie.
 

DeletedUser

Guest
inefetti ercali io nn dicevo che ash o last devo fare quello che ho detto,nemmeno è una proposta la mia è solo un pensiero che sarebbe più convincente della proposta iniziale...leggi bene ;)
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Io evito di commentare, in ogni caso ci tengo a dirvi che stiamo valutando le diverse strade possibili per mostrare realmente che community siamo.
 

DeletedUser

Guest
ti darei uno schiaffo.
mi sa che ho frainteso quel che ha detto il player prima di me ma te calma i toni... io avevo capito che c'era la proposta di donare i soldi del premium per il giappone. non ho letto i post precedente. lastdevil mi scuso hai abbastanza ragione. ashton che vuoi fare? proponi che ti ascoltiamo
 

DeletedUser

Guest
Ashton sarebbe bel gesto se da parte nostra riuscissimo ad aiutare concretamente queste persone colpite dallo tsunami.....io appena finirò la scuola vorrei fare(non so per quanti anni),volontariato per aiutare le popolazione colpite da queste catastrofi naturali e aiutare in maniera concreta e in maniera umana anche le popolazioni e i bambini dell'africa o che soffrono di fame e non possono avere a disposizione nemmeno le cose che per noi sono scontatissime
 

Arci

Utente Anziano
Una possibile soluzione?

Per i prossimo 30 giorni il 15% degli euro spesi per comprare gold la Inno li devolve in beneficenza al giappone.

Secondo me una roba simile sarebbe una vera cosa utile, piuttosto che fare 24h di nap ;)
 
In cima