• - -

gioco bloccato

DeletedUser

Guest
Ciao, ho cercato un problema simile nel forum ma non l'ho trovato...per cui,eccomi qui:
da qualche ora non mi visualizza in modo corretto il tempo di sviluppo degli edifici, al posto di ore,minuti e secondi, ci sono delle sequenze di numeri a caso;inoltre non mi è possibile sviluppare altri edifici (sebbene le risorse ci siano); inoltre non mi visualizza l'isola e il forum della ally non è visualizzato bene ma è più caotico...ho già scritto al supporto e mi hanno detto che non è un problema loro e di chiedere qui...vi prego,aiutatemi. Grazie
 

DeletedUser

Guest
Ciao, ho cercato un problema simile nel forum ma non l'ho trovato...per cui,eccomi qui:
da qualche ora non mi visualizza in modo corretto il tempo di sviluppo degli edifici, al posto di ore,minuti e secondi, ci sono delle sequenze di numeri a caso;inoltre non mi è possibile sviluppare altri edifici (sebbene le risorse ci siano); inoltre non mi visualizza l'isola e il forum della ally non è visualizzato bene ma è più caotico...ho già scritto al supporto e mi hanno detto che non è un problema loro e di chiedere qui...vi prego,aiutatemi. Grazie

Se ti capita di nuovo usa CC cleaner o prova altro browser (Chrome, Mozilla) o semplicemente riavvia il pc. Se persiste, buttalo via.
:D
 

DeletedUser

Guest
Ciao, ho cercato un problema simile nel forum ma non l'ho trovato...per cui,eccomi qui:
da qualche ora non mi visualizza in modo corretto il tempo di sviluppo degli edifici, al posto di ore,minuti e secondi, ci sono delle sequenze di numeri a caso;inoltre non mi è possibile sviluppare altri edifici (sebbene le risorse ci siano); inoltre non mi visualizza l'isola e il forum della ally non è visualizzato bene ma è più caotico...ho già scritto al supporto e mi hanno detto che non è un problema loro e di chiedere qui...vi prego,aiutatemi. Grazie

ho avuto lo stesso identico problema varie volte
non potevo nemmeno inviare truppe verso i rurali..
e si risolve da solo dopo qualche ora..
io credo che sia un problema del gioco..
magari lo hanno avuto anche altri e magari nello stesso momento.
 

DeletedUser

Guest
hey, ci fa anche a me, proprio ora! E' scomparsa la mappa delle isole e della mia isola, se ci vado è o tutto blu o tutto nero, sugli edifici il tempo che segna è 126763452, la colonna a destra con le varie icone, e i soldati è impazzita, e non funge nulla.

Che devo fare?
 

DeletedUser

Guest
io utilizzo firefox e quando mi è capitato ho solo pulito la cache ed è andato tutto a posto
 

DeletedUser

Guest
anche io pulendo le cache ero tornato a posto, tempo fa pero avevo provato a giocare nel server spagnolo, e mi aveva dato questo errore per 3 giorni di seguito, in seguito ho mollato nonostante avessi appena conquistato il mio secondo villo
 

DeletedUser

Guest
utilizzo anch'io firefox e la prossima volta che mi succede provo a pulire la cache..
sperando bene....
è un problema fastidioso specie se uno dovesse essere sotto attacco in quel momento..
roba da mangiarsi il fegato :((
 

DeletedUser717

Guest
Capita anche a me a volte con firefox, pulire la cache è la soluzione ideale.
Torna subito a posto :)
 

DeletedUser

Guest
se usi firefox in alto nella barra vedrai varie voci..
clicca su strumenti e poi su cancella cronologia recente,
si aprirà un menù dove sceglierai cosa cancellare tra cui anche la cache.

Per Internet Explorer
Fai clic su "Strumenti" nella barra dei menu di Internet Explorer
Seleziona "Opzioni Internet"
Fai clic sulla scheda "Generale"
Nella sezione "File temporanei Internet", selezionai il pulsante "Elimina file"
Se i problemi persistono, ripeteti i passaggi sopra e riavvia il computer.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima