• - -

Grepolis Mobile

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve ragazzi
Mi presento, sono Ricky. Server Alpha e Ni, esperienza in Gamma e Epsilon ( Alpha Epsilon e Gamma con nick diversi)

Alcuni giorni fa ho notato la comunicazione da parte d Ashton della versione Beta di grepolis mobile ( al sito beta.grepolis.it/mobile .. l'Url se non ricordo male era quello). Cuorisissimo sono andato a provarla ma non andava, mi dava giocatore non trovato
Dal momento che se riuscissi ad entrarci potrei fare tantissime cose in più visto che spesso sono fuori casa ho subito provato ma non mi funziona
Lì per lì ho chiesto ai GO ma mi è stato indicato di chiedere qua nel forum, quindi chiedo
Qualcuno è riuscito a entrare?
Se si su quali mondi?

Grazie per l'attenzione

Ricky
 

DeletedUser

Guest
Ma ti sei registrato nuovamente in nel versione Beta di grepolis?
 

DeletedUser

Guest
No, avevo capito che bisognava essere registrati sui mondi zz3 , e io los ono già
E' qui che sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
No, no hai fatto bene, pensavo che avevi effettuato l'accesso con i dati del server normale
 

DeletedUser

Guest
Forse ho sbagliato ad esprimermi
Io ho tentato di loggarmi coi dati del server normale, quando mi registrai due anni fa
Non è così?
 

DeletedUser

Guest
Si ma così sono nel mondo inglese con un nuovo account, io vorrei gestire ilmio mondo italiano già svilupatto
 

DeletedUser

Guest
Se vuoi provare la versione mobile, per ora questo è l'unico modo. Se vuoi giocare con il tuo account nel server italiano, devi aspettare. La versione mobile è ancora in fase di prova
 

DeletedUser

Guest
Ok grazie molto gentile
Si sa apprimatamente una data di release o no?
E ancora un'ultima cosa, c'è un modo di vedere grepolis dal cellulare allo stato attuale delle cose o no? (android)
 

DeletedUser

Guest
Al momento si è nella fase di beta test, non è ancora stata fornita una data di rilascio ufficiale.
Al momento dovresti poter utilizzare un qualsiasi browser per vedere Grepolis su cellulare, ma non aspettarti un granché di giocabilità (dipende comunque anche dal tuo cellulare). Io sul mio riesco a vedere rapporti e messaggi, ma null'altro.
 

DeletedUser

Guest
No, sul forum non hanno dato date precise, forse qualche moderatore sa qualcosa in più. Puoi sempre connetterti a grepolis dal tuo cellulare normalmente, ma diventa difficile gestire il gioco.

edit: Ha già risposto last
 

DeletedUser

Guest
Grazie mille lastdevil
Grazie tante anche a te Vendetta


Direi che si può chiudere,

Torno a ringraziarvi

Ricky
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima