• - -

I mondi

DeletedUser

Guest
ogni mondo ha delle caratteristiche :velocità , velocità truppe, limite membri alleanze,peace time,durata protezione principianti,bonus notturno, limite iscrizioni,morale(attivo o non) e metodo di conquista(assedio o rivolta)
 

DeletedUser

Guest
..io non ho ancora capito cosa si intende per peace time..
 

DeletedUser

Guest
uhh..non mi sembra che sia presente su qualche mondo..beh meglio così
 

DeletedUser

Guest
usate il tasto cerca che ci sono già le mie risposte :p
comunque i mondi peace time sono quelli in cui non si può conquistare (e forse nemmeno attaccare, non ricordo)
 

DeletedUser

Guest
..e allora che cosa fai?? fondi solo???? ..bah..non capisco :52749644:
 

DeletedUser

Guest
ashton aveva già risposto qui
sono i mondi per i contadini, in pratica
 

DeletedUser

Guest
Quel topic è vecchio,quindi posto qui:ma è attivo solo per determinati periodi(come ho ipotizzato io sopra) oppure è come velocità ecc... che dura per tutto il server?
 

DeletedUser

Guest
per scrivere qualcosa oltre a 'peace'... tempo di pace sarebbe, fanno un mondo dove fai quello che ti pare senza guerre...penso
 

DeletedUser9496

Guest
Il peace time non è una configurazione del server. Viene inserita solo durante i periodi di festività (es. Natale).

Non penso che si possa fare un server con il peace time perennemente attivo. E a mio giudizio, sarebbe orribile :D

edit. Ho visto solo ora Ashton vi ha già spiegato come funziona, sorry
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6160

Guest
..io non ho ancora capito cosa si intende per peace time..

Salve,

la funzione Peace Time viene attivata durante i periodi di festa (natale, capodanno, etc) e tale funzione viene attivata per l'interno server.

Quando la funzione Peace time e attiva non è possibile attaccare altri utenti.

Consiglio una buona lettura alla seguente pagina:

http://wiki.it.grepolis.com/wiki/Impostazioni_Mondo

PS: Non esistono server (mondi) con Peace Time sempre attivo.

Saluti
M.
 

DeletedUser

Guest
e invece nel link che ho postato io ashton dice di sì u.u
 

DeletedUser

Guest
Mica ha detto che esistono dei server con peace time sempre attivo, ha solo spiegato cosa sia.
 

DeletedUser

Guest
uh, giusto... ma quindi pensi che ogni volta che si attiva il peace time bisogna cambiare il wiki?
 
In cima