• - -

I mondi

DeletedUser

Guest
Il peace time non è una configurazione del server. Viene inserita solo durante i periodi di festività (es. Natale).

Non penso che si possa fare un server con il peace time perennemente attivo. E a mio giudizio, sarebbe orribile :D

edit. Ho visto solo ora Ashton vi ha già spiegato come funziona, sorry
Sì, concordo, un server con perenne Peace Time sarebbe come giocare a FarmVille.
Qui siamo su grepolis, che è un gioco di guerra e strategia
Che poi ci siano i contadini non lo metto in dubbio xD
 

DeletedUser6160

Guest
uh, giusto... ma quindi pensi che ogni volta che si attiva il peace time bisogna cambiare il wiki?

:D, per quello non ti preoccupare c'è chi ormai sul wiki lo sa come l'ave Maria :D (in pratica me, ma questa e un'altra storia...). Comunque a breve ci sarà una nuova funziona che permetterà la modifica del pace time a tutti i mondi da un solo template :).
 

DeletedUser

Guest
ogni mondo ha delle caratteristiche :velocità , velocità truppe, limite membri alleanze,peace time,durata protezione principianti,bonus notturno, limite iscrizioni,morale(attivo o non) e metodo di conquista(assedio o rivolta)

percentuale di T.D.C. presente nel server, rosik (attivo o non), % di reincarnazioni in divinità\animaili\eroi\personaggi storici\fumetti, spionaggio (quasi sempre attivo) tradimento (sempre attivo) ecc ecc :D:D

sisi ogni server ha le proprie caratteristiche ;)
 
In cima