• - -

Il problema NON è stato risolto

MaxLynx

Utente Attivo
Risulterò off topic ma pregherei il personale di supporto almeno ad avere il buon senso di non prenderci in giro!!!
Mi riferisco alla frase con cui Ashton ha chiuso il thread sulla sparizione delle meraviglie in Myonia!

Esordire con "Considerato che il problema è stato risolto" lo trovo veramente di cattivo gusto! Ma cosa caspita avete risolto???? Non avete risolto un bel fico secco! Avete soltanto ignorato il problema! La verità è che non avete alcun ritegno e alcun rispetto per i player!
 

BBVOLLEY

Utente Attivo
buonasera, scrivo qui per non intasare il forum.
Su Coo sono ripartite le meraviglie, ma pare che la panoramica donazioni dei membri tenga conto anche delle donazioni alle meraviglie bug.
 

MaxLynx

Utente Attivo
Si anche da noi su Myonia la panoramica donazioni dei membri tiene conto delle materie inviate alla mera scomparse. Purtroppo non sapremo mai cosa è successo perchè la trasparenza evidentemente non è di casa alla Innogames. Prima ammettono che le mera sono partite regolarmente (almeno su Myonia), poi misteriosamente le fanno scomparire......lo hanno fatto per sbaglio? lo hanno fatto di proposito?.......non ci è dato di sapere......ma in ogni caso non c'è problema perchè secondo loro il problema è stato risolto! Non si può dire che la cosa sfiora il ridicolo.......direi che affonda proprio nel ridicolo! Rassegniamoci!
 

DeletedUser35370

Guest
buongiorno sono 2calzini gioco da poco in tebe ma da anni in grepo , mi succede questo , compro con postapay un grande pacchetto di monete d oro e dopo 2 giorni il gioco mi fa anticipare il tempo di costruzione degli edifici ma nn mi fa ancora acquistare al mercato le classiche materie con 50 monete dai giocatori , dicendomi che nn ho monete sufficienti ( ne ho a palate)...chiedo al supporto due volte che mi risponde che il sistema deve verificare il mio acquisto... ??? e che ci potrebbero volere anche 60 gg... da sempre comprando monete tutto funzionava subito e bene ... che cavolo succede ? grz
 

DeletedUser34889

Guest
ce scritto nella descrizione di quanto compri con postepay
devi aspettare 60 giorni
ti consiglio di usare paysafecard
 

DeletedUser35405

Guest
Scusate ma non mi è chiaro quali monete d'oro sono commerciabili, io ho acquistato monete d'oro che spendo regolarmente, ma se cerco di usarle in commercio mi si dice che non ho monete sufficienti, inoltyre se cerco dio acquisre monete d'oro dal mercato non vedo nemmeno un'offerta la spiegazione nel wiki è veramente poco chiara e il tutto sembra assolutamente inutile:
Commercio delle monete d'oro
a) In tutti i server aperti dopo il 10 Febbraio 2015, oltre alle solite tre materie prime, legno, pietra e argento, si possono commerciare anche le monete d'oro. E' stato appunto introdotto il commercio delle monete d'oro che funziona esattamente come tutti gli altri commerci all'interno del mercato.
b) Ci sono due importanti limitazioni, per motivi di sicurezza i commercianti di monete possono scambiare fino ad un massimo di 200 monete d'oro.

Inoltre, solo le monete d'oro che sono state acquistate possono essere utilizzate nel commercio di monete. Ciò significa che tutte le monete guadagnate nel gioco non possono essere utilizzate, tranne le monete scambiate nel commercio di monete d'oro.

E' poco chiaro in quanto contraddittorio .
per inciso: solo le monete d'oro che sono state acquistate possono essere utilizzate nel commercio di monete dice una cosa che tutte le monete guadagnate nel gioco non possono essere utilizzate, tranne le monete scambiate nel commercio di monete d'oro. dice esattamente l'opposto
Se si tratta di monete che circolano solo nel mercato e solo lì si possono acquistare e scambiare è meglio nominarle diversamente se no si fa una confusione inutile. potete ragguagliarmio in merito? grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxLynx

Utente Attivo
Non sono sicuro di aver capito le tue perplessità e quindi la tua domanda. Io so solo che nel mercato puoi utilizzare solo le monete che hai acquistato. Tutte le altre monete (quelle che hai ottenuto con le missioni iniziali o con i premi giornalieri o le classiche 1000 monete d'oro che ottieni quando ti ricolleghi dopo qualche settimana di inattività) non sono commerciabili.....li puoi solo utilizzare per attivare i servizi premium.
Anche quelle che acquisti non puoi utilizzarle subito nel mercato; devi attendere 60 giorni prima di poterlo fare......non chiedermi il perchè di questa cosa....sembra che la inno ci metta 60 giorni per verificare non so cosa circa la tua carta di credito.....però i soldi te li prendono subito ovviamente!
 

DeletedUser35405

Guest
E' abbastanza assurdo tenere fermi 60 gg monete d'oro....
 

MaxLynx

Utente Attivo
li puoi usare per le operazioni di gioco......non puoi solo commerciarle.....vai a capire perchè
 
In cima