• - -

Impostazioni suono

DeletedUser33868

Guest
Vengono resettate le impostazioni del suono ogni volta che si avvia la app
 

DeletedUser35147

Guest
Levatela per favore, non ne fate una buona voi della Inno :mad:
 

DeletedUser35529

Guest
ma un bel server alla vecchia maniera? Ovvero levare app; non dico per tutti i server anche se sarebbe bello; ma almeno da uno?
Siamo in molti nostalgici per le vecchie abitudini e cosi facendo il cibo ritornerebbe ad essere quello di sempre =D
 

OpsCrashed

Utente Anziano
ma un bel server alla vecchia maniera? Ovvero levare app; non dico per tutti i server anche se sarebbe bello; ma almeno da uno?
Siamo in molti nostalgici per le vecchie abitudini e cosi facendo il cibo ritornerebbe ad essere quello di sempre =D
Se sei bravo infili colo anche a player on..
 

DeletedUser35529

Guest
Se sei bravo infili colo anche a player on..
Si ma non è solo questione di infilare colo o no... lo so anche io che basta mettere una buona scaletta ed entri anche se l'avversario è on; ma il punto è un'altro... con allarmino adesso si credono tutti dei fenomeni dato che riescono a levare le truppe in tempo... rimetti il server alla vecchia maniera e vedi che molti "esperti" tornano quelli di una volta
 

DeletedUser34889

Guest
Si ma non è solo questione di infilare colo o no... lo so anche io che basta mettere una buona scaletta ed entri anche se l'avversario è on; ma il punto è un'altro... con allarmino adesso si credono tutti dei fenomeni dato che riescono a levare le truppe in tempo... rimetti il server alla vecchia maniera e vedi che molti "esperti" tornano quelli di una volta

diciamo che cosi obblighi a giocare 24 ore su 24 per non farti infilare
è un gioco giusto cosi...
 

DeletedUser35529

Guest
diciamo che cosi obblighi a giocare 24 ore su 24 per non farti infilare
è un gioco giusto cosi...
Non credo che prima dell'invenzione dell'app si stava collegati 24 ore su 24; semplicemente si faceva macchinare di piü la testolina per evitare piallate e/o colo.
Uno gioca con il tempo a proprio disposizione; il fatto di avere app fa in modo che uno abusi di questo tempo (limitato) a sua disposizione.
Ovvio che a nessuno piace essere piallato; ma il gioco comprende anche questo...
 

DeletedUser33868

Guest
Anche con il nuovo aggiornamento non si è risolto il problema delle impostazioni del suono resettate...
Si puó sapere qualcosa?
 

DeletedUser33868

Guest
Oltre al problema delle impostazioni del suono c'è un problema sui promemoria, appena metto alcune spunte e salvo mi scompaiono le spunte
 

DeletedUser33868

Guest
ho installato l' aggionamento della app, i bug sono rimasti...
 
In cima