• - -

"Invalid Response" ??

DeletedUser

Guest
Ormai da un paio di giorni ho problemi con grepolis da cellulare con connessione mobile, ora vi spiego meglio:
Da pc non mi da nessun problema, quando invece accedo a grepolis dal cellulare dalla rete mobile mi carica la mappa, ma poi non mi fa aprire niente, report, forum e tutto il resto dandomi l'errore Invalid Response
Questo accade solo utilizzando la rete mobile, mentre con wifi funziona perfettamente.. com'è possibile?

Non è un problema di qualità della rete altrimenti l'errore sarebbe stato Reponse Error
Ho provato di tutto, cancellato cache, cookie, cambiato browser, addirittura sono arrivato al punto di formattare il telefono, ma niente, sempre solito errore solo con rete mobile da cellulare!
Qualcuno può aiutarmi???
 

DeletedUser12289

Guest
Buonasera,credo che l'unico indizio a cui può esser ricondotto il problema riguarda proprio la sua rete mobile,se ci fosse stato un problema all'account le avrebbe dato il problema anche con rete wi.fi o fissa,se il problema persiste però provi a contattare il nostro supporto che potrà darle maggiori info.
 

DeletedUser

Guest
ho gia provato a contattare il supporto ma non mi hanno dato un grande aiuto..
detto ciò, la mia rete mobile funziona per tutte le altre cose, mi sembra strano che solo per grepolis non funzioni..
 

DeletedUser

Guest
A me va benissimo... forse è un normale bug dato che tu utilizzi sul cellulare la versione web invece di Grepolis Toolbox
 

DeletedUser

Guest
ho sempre usato la versione web, e non ha mai dato problemi
 

DeletedUser12289

Guest
Purtroppo molto spesso vengono rilasciati aggiornamenti per quanto riguarda il linguaggio flash o java quindi bisognerebbe starci al passo,vedi se ci sono aggiornamenti da fare. :)
 
In cima