• - -

jhon e le vele nere

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
ha 5 città e gli piacciono le sfide con quelli che di città ne hanno una e un mozzicone.
dimostra il suo coraggio attaccandola il giorno di capodanno, magari nessuno se ne accorge.

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
si fa anche mandare i supporti. per consolidare la conquista.
e son ben sei le città che lo aiutano, fosse mai che da quei 5000 punti che debbon conquistar uscissero chissa quali mostri.

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
lui si diverte a far mostra dell'ardire di cui è capace,
con le sue cinque città e i supporti dell'alleanza conquisterà ben 5000 punti

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
con mostra dell'ardire e sprezzo del pericolo
usando forze almen 6 volte superiori
ha in fin conquistato la città

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6160

Guest
Allora:

Punto 1°: Questa non e la sezione Giusta dove fare le tue buffonate :mad:

Punto 2°: A nessuno ci Interessa di questa player che tu parli :mad:
 

DeletedUser

Guest
a me si..mi piace vedere questi scontri nel forum..racconta qualche altro particolare idomeneo e jhon fatti vedere nel forum
 

DeletedUser

Guest
Ma si fomentiamo una rissa verbale.... però dacci + info tipo in che mondo state?
 

DeletedUser6160

Guest
Ma questo più che un scontro sembra solo un adorazzione o rifiuto di un player, ed a me come sicuramente ai moderatori del forum non piace
 

DeletedUser

Guest
hahhahh jhon è con me in alpha hahahah nessuno vieta di attaccare i più piccoli, è un gioco di guerra per qui si può attaccare chiunque e anche farsi supportare in conquista non è una cosa anormale, anzi, in alleanza si fa sempre :D:D

non capisco cosa c'è di cosi tragico :D
 

DeletedUser

Guest
questa è 1 storia già vista..lui conquista 1 giocatore + piccolo con l'aiuto di alleati, l'altro player si arrabbia e non sapendo cosa fare lo scrive qua nel forum x ottenere qualcosa
 

DeletedUser

Guest
tutto nasce da uno scambio di mp. non avendo via d'uscita alla conquista ho usato l'arma che in guerra (è un gioco di guerra no?) è la più subdola: gli ho scritto. ho cercato di buttarla sul generico dicendo: ma pechè non prendi una città vuota? risposta: mi piacciono le sfide!!
allora non si prende un player 5 volte più piccolo se si cercano le sfide, almeno io la penso così. si deve avere il coraggio di dire come stanno le cose, o, come faccio io, non rispondere e continuare nella propria azione, in fondo è un gioco di guerra.
il testo della prima parte l'ho mandato a jhon in mp
se vuole sa e può venire a dir la sua.
 

DeletedUser

Guest
in che server siete?

comunque per "sfida" si intende la battaglia, ho visto giocatori da 3000 punti mettere su un muro spaventoso anche aiutati dall'ally

non trovo niente di sbagliato in un comportamento cosi... poi bho, questo è un parere mio
 

DeletedUser

Guest
la cosa è successa su epsylon.
da epsylon ho deletato.
sono su beta, mare 55
si è vero ma un ally in grado di proteggerti il giorno di capodanno non è facile da trovare.
ringrazio tutti per la partecipazione al forum. ogni contributo è prezioso.
buon gioco e buon anno
 

DeletedUser

Guest
qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
ha 5 città e gli piacciono le sfide con quelli che di città ne hanno una e un mozzicone.
dimostra il suo coraggio attaccandola il giorno di capodanno, magari nessuno se ne accorge.

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
si fa anche mandare i supporti. per consolidare la conquista.
e son ben sei le città che lo aiutano, fosse mai che da quei 5000 punti che debbon conquistar uscissero chissa quali mostri.

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
lui si diverte a far mostra dell'ardire di cui è capace,
con le sue cinque città e i supporti dell'alleanza conquisterà ben 5000 punti

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
con mostra dell'ardire e sprezzo del pericolo
usando forze almen 6 volte superiori
ha in fin conquistato la città

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.

jhon è un giocatore corretto e una persona veramente friendly
 

DeletedUser

Guest
scusa, ma come ha fatto a conquistarti a capodanno se c'era il blocco???
 

DeletedUser

Guest
qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
ha 5 città e gli piacciono le sfide con quelli che di città ne hanno una e un mozzicone.
dimostra il suo coraggio attaccandola il giorno di capodanno, magari nessuno se ne accorge.

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
si fa anche mandare i supporti. per consolidare la conquista.
e son ben sei le città che lo aiutano, fosse mai che da quei 5000 punti che debbon conquistar uscissero chissa quali mostri.

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
lui si diverte a far mostra dell'ardire di cui è capace,
con le sue cinque città e i supporti dell'alleanza conquisterà ben 5000 punti

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
con mostra dell'ardire e sprezzo del pericolo
usando forze almen 6 volte superiori
ha in fin conquistato la città

qui si deve sapere del coraggio del player jhon.
qui si deve sapere che jhon mi sa che è un mezzo contadino :D
5 città e conquista ancora polis da 5000 punti, e non ce la fa nemmeno da solo :eek::eek:
 

DeletedUser2551

Guest
Vedo che qui si sparla un po di me....

Allora intervengo nel dire che oggi cioè giorno 01/01/2011 decido di attaccare x conquistare la città del grande player degli inca Idomeneo lo chiamo cosi x la sua sparata nel forum....
cmq decido di conquistarlo decisione presa 2 minuti prima dell'invio della coloniale.

aiuti nn mi pare di averne ricevuti dalla mia ally, solamente 20 biremi dopo la mia coloniale in supporto xk nn potevo essere collegato tutto qui..... vi informo che ho attaccato solamente con 2 mie polis nn 5, ho attaccato ma nn ho potuto inviare gli altri attacchi xk ho avuto impegni personali, ripeto ho sfondato con solamente 2 polis nulla più.

un player che si fa conquistare una polis con solo 2 attacchi e nn ho potuto liberare nemmeno il porto si commenta da se......

rispondo alla mia citazione x sfida...... il player Idomeneo mi chiede di nn prendersela con lui ma conquistare polis fantasma..... io dico mi spiace ma nn mi interessano le polis fantasma mi piacciono le sfide, sfide intendo combattere contro player che si possono difendere in modo da far pt battaglia, se prendo una polis fantasma deve avere almeno 7000 pt se no preferisco prendere la sua da da 6000 e rotti pt.
penso nn ci sia nulla di male in questo.

rispondo a asroma1997 nn è x essere sbruffoni, anke xk nn lo sono e nn vorrei farlo. ma penso che te x arrivare alla mia esperienza o al mio punteggio come attaccante devi fare molta strada ;) qui in epsilon ci gioko come passatempo il mio server è alfa, e penso che se sommi tutti i tuoi pt battaglia in tutti i server che gioki nn arrivi ai miei come attaccante ;)

a Idomeneo penso che tu sia il player più pagliaccio e meno competitivo che io ho incontrato in questo game.... continua cosi, se tutti gli inca sono come te allora mi vengo a fare un giro nel tuo server
 

DeletedUser

Guest
buon anno jhon,
proprio una personcina educata, grazie per la botta di pagliaccio.

buon anno jhon,
nel beta non ci devi venire, ci sei: bordomappato a 175 punti.
è da li che hai visto che sono un INCA?

buon anno jhon,
ci avevi già provato prima di Natale a prendermi,
solo che la tua spiata è andata a vuoto,
altro che decisione dell'ultimo momento.

buon anno jhon,
hai provato a farmi invitare nella tua nascente ally da un altro player
hai cambiato alleanza (eri negli scorpioni)

buon anno jhon,
allora jhon? grazie per l'esempio di coraggio e sincerità

buon anno jhon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
rispondo a asroma1997 nn è x essere sbruffoni, anke xk nn lo sono e nn vorrei farlo. ma penso che te x arrivare alla mia esperienza o al mio punteggio come attaccante devi fare molta strada ;)
per dire queste cose sicuramente mi hai cercato in alpha dove ho LASCIATO...vieni a vedermi in gamma nella gloriosa e unica Legends Empire dove sono nato e cresciuto ( se sono arrivato fino a dove sono, lo devo ai loro insegnamenti )

se prendo una polis fantasma deve avere almeno 7000 pt se no preferisco prendere la sua da da 6000 e rotti pt.
penso nn ci sia nulla di male in questo.

non so te, ma io quando avevo 3 polis gia conquistavo città da 10000 punti dei cari giocatori con la bandierina rossa e l'unica città che ho preso sotto i 7000 punti è stata la prima ( 3500 punti ) e l'ultima aveva 7100 punti perchè un giocatore faceva lo sbruffone...sennò tutte conquistate a 11000 punti o 10000 e rotti...

p.s. vieni a cercarmi in gamma e poi ne riparliamo ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
comunque idomedio, una cosa te la devo dire:
è un gioco di guerra, se ti conquistano accettalo!
 

DeletedUser

Guest
i GLORIOSI legends empire hahahahah oddio conosco mettà dei giocatori di quell'alleanza è sono tutti dal primo all'ultimo dei pagliacci che godono delle disgrazie altrui

ho giocato in tutti i server e ci si può distinguere dalla massa solo in alpha, perchè negli altri server vige la slealtà, forse il beta per ora è l'unico che ho visto che un pò si salva

ma gli altri zero :D poi chi non gioca con la G maiuscola in alpha non può capire :D
 

DeletedUser

Guest
i GLORIOSI legends empire hahahahah oddio conosco mettà dei giocatori di quell'alleanza è sono tutti dal primo all'ultimo dei pagliacci che godono delle disgrazie altrui

ho giocato in tutti i server e ci si può distinguere dalla massa solo in alpha, perchè negli altri server vige la slealtà, forse il beta per ora è l'unico che ho visto che un pò si salva

ma gli altri zero :D poi chi non gioca con la G maiuscola in alpha non può capire :D
sicuro che stai parlando del gamma?!?!?!
si vede che non conosci nessuno di noi!!!!
noi ci mettiamo CONTRO TUTTO E TUTTI e siamo guerrieri dal primo all'ultimo!!!!
ti farei entrare solo un giorno per farti vedere come ci comportiamo, perchè la nostra prima regola è: NESSUNO SI LASCIA SOLO!

vorrei sapre i nomi di quelli che conosci
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima