• - -

la fine dei mondi....

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
eccomi qui fresco fresco dal forum tedesco a portare buone nuove...
allora usando il traduttore di google ho tradotto una parte del discorso sugli eroi dei mondi(non è così bello come avevo pensato):
Nel maggio di quest'anno, cane Atom aveva chiesto nel forum di discussione di idee per le condizioni di vittoria che avrebbe portato ad una alleanza per vincere un mondiale e alla fine del mondo e che ora è stata attuata per mezzo di miracoli. Ogni meraviglia di per sé dà l'intera alleanza diretta un piccolo bonus, ma la funzione principale è di portare l'alleanza alla vittoria. L'alleanza è di proprietà di quattro delle sette meraviglie del mondo, guadagna il mondo e il mondo arriveranno così alla fine, deve essere almeno la regola di base. Un'eccezione, però facciamo per tutti i mondi esistenti. Questa è la vittoria di una alleanza non porterà prima alla fine del mondo, il mondo continuerà a funzionare quindi facile. Non possiamo garantire che rimanga tale per sempre.
Ma il vero tema: mondi eroi

in grassetto è la parte tradotta, in pratica se ho capito bene quando un'alleanza arriva ad avere 4 meraviglie del mondo vince e il mondo finisce...
ma questo non vale sui mondi già esistenti(sospiro di sollievo:D:D:D) infatti nei mondi già esistenti anche se un'alleanza vince il mondo continua tranquillamente....

che ne pensate?
 

DeletedUser717

Guest
Non vedo il senso di vincere un server se poi il server non chiude e si continua a giocare, ma sono felice che i server non finiscano XD
 

DeletedUser

Guest
questa traduzione invece riguarda gli eroi del mondo che come ho capito sarà l'alleanza che vincerà il mondo:
Anche in questo caso la "Key Facts" mondi degli eroi:
• è raggiungibile a un'alleanza la condizione di vittoria (L'alleanza ha 4 delle 7 meraviglie del mondo), poi i due seguenti gruppi di qualificarsi per gli eroi del mondo:
o Tutti i giocatori attivi al mondo in cui la condizione di vittoria è stata raggiunta
o Tutti i giocatori degli altri mondi che hanno incontrato un determinato requisito. Questi possono essere guerra mondiale parallelo (il mondo normale) ed eroi del mondo continuano a giocare
• L'alleanza del mondo vincendo può cambiare il mondo chiuso degli eroi (tutte le impostazioni dell'alleanza essere mantenuta)
• Si inizia con numerose città in tutto il mondo eroi
• favorire la memoria e di storage sono maggiori
• Alcune ricerche già esistenti, ma ci sono nuove (più difficile) di ricerca disponibili
• Le unità possono essere ottimizzati e con possibile ampliamento
• Molte altre caratteristiche speciali
 

Arci

Utente Anziano
Però la traduzione è confusa...

Mandami in MP il link della fonte che la traduco a mano ;)
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Potete utilizzare il mio thread ufficiale e portate pazienza una prossima volta.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima