• - -

le 3 migliori ally

DeletedUser9857

Guest
ehi, oggi creo questa discussione per vedere cosa pensate, quali sono le 3 migliori alleanze da quando è nato grepo.it?

1. b.w.i. (1.theta)(1.kappa)(2 beta)
2 combriccola (1. corinto)(1. tau)
3. eta delenda est (1. eta)( top 10 itaca) (top 10 iuktas)
 

DeletedUser30878

Guest
io non guardo molto le mera... comunque secondo me sono :

1)SwanS
2)Armata Brancaleone
3)Majhas Dangerous
 

DeletedUser

Guest
i bwi non erano bwi quando hanno vinto,erano mezze vele(theta)e mezzi nibesealse altre ally(kappa)
idem tau per la combriccola,erano tre alleanze e il merito non va solo a loro.gli eta delenda est assomigliano piu che altro di nome alle ally che dici te,perche molti ede hanno deletato o giocano negli hurricane in itaca o altre ally.la classifica di andrea è gia meglio,pero comunque anche gli ede erano forti,e pure i bad praetorians mi piacciono come ally.comunque non c è una top 3, e se c è non è basata sulla vittoria deii mondi.

p.s. altra buona alleanza i roma imperiale,mi è venuta giusto ora in mente
 

DeletedUser9857

Guest
i bwi non erano bwi quando hanno vinto,erano mezze vele(theta)e mezzi nibesealse altre ally(kappa)
idem tau per la combriccola,erano tre alleanze e il merito non va solo a loro.gli eta delenda est assomigliano piu che altro di nome alle ally che dici te,perche molti ede hanno deletato o giocano negli hurricane in itaca o altre ally.la classifica di andrea è gia meglio,pero comunque anche gli ede erano forti,e pure i bad praetorians mi piacciono come ally.comunque non c è una top 3, e se c è non è basata sulla vittoria deii mondi.

p.s. altra buona alleanza i roma imperiale,mi è venuta giusto ora in mente
non so se lo sai che i roma imperiale si sono piazzati bene in sigma USA...
 

DeletedUser

Guest
sono anche primi in due mondi ita,mi(con il loro nome) e atene,anche se non vinto da soli ma vinto per dedicarlo ad alexbubu
 

DeletedUser12479

Guest
2 sono state davvero le più forti e senza i premium e cavolate varie di adesso, 2 ally che combattevano alla grande senza altri pensieri e sono i LOL di alpha e SWANS di epsilon ache se c'e da dire per non fare torto a nessuno che in questi due server c'erano alleanze forti e player validissimi oltre alle 2 ally sopracitate, tipo urfidi e sinardi, vele nere, pirati di barbabianca e tanti ottimi giocatori
smiley_emoticons_rollsmiliey.gif
 

DeletedUser29138

Guest
l'accoppiata badass chicken & bad brothers in ypsilon sono stati devastanti fino a inizio mera poi avendo deciso di non farle si sono defilati.
 

DeletedUser30373

Guest
1) ibi deficit orbis (beta)
2) tagma (beta)
3)eta delenda est
 

DeletedUser

Guest
Io ritengo che non si possa fare una classifica senza aver giocato con/contro tutte le ally "migliori" in classifica esistenti, perchè nessuno conosce come siano tutte le ally e quindi non può dire che una sia meglio di un altra.
 

DeletedUser9857

Guest
Io ritengo che non si possa fare una classifica senza aver giocato con/contro tutte le ally "migliori" in classifica esistenti, perchè nessuno conosce come siano tutte le ally e quindi non può dire che una sia meglio di un altra.
hai ragione, ma noi vogliamo sapere in base alla tua esperienza quali reputi migliori!
 

DeletedUser

Guest
hai ragione, ma noi vogliamo sapere in base alla tua esperienza quali reputi migliori!
Allora dovevi porre la domanda in un altro modo perchè come hai scritto sembra che vuoi sapere quali sono le migliori ally di grepolis, non un parere su esperienze personali..
 

DeletedUser22908

Guest
Allora dovevi porre la domanda in un altro modo perchè come hai scritto sembra che vuoi sapere quali sono le migliori ally di grepolis, non un parere su esperienze personali..

sei troppo fiscale,ricordati il 60
 

DeletedUser

Guest
è sbagliattisimo fare questa classifica x le miriedi di motivazioni citate sopra dai compagni!! anche perchè con il sistema rivolta queste fantastiche ally sopracitate non si troverebbero bene, come può essere l'incontrario noi players di rivolta non ci troveremmo bene con l'assedio... quindi anche volendo non posso fare una classifica....
 

DeletedUser29138

Guest
ogni server ha la sua storia.
quello che invece si potrebbe fare è per i due sistemi di conquista una lista dei top di sempre.

ogni server ha i suoi top ma alcuni sono dei mostri
 

DeletedUser9857

Guest
bene allora facciamo così:
rivolta 3 ally e assedio 3 ally
 
In cima