• - -

meditare fa bene

DeletedUser

Guest
Mi sto accorgendo che anche se grepolis è un bel gioco e dico gioco come anche qui si mette in evidenza quello che veramente siamo, un popolo di gerrafondai. Si parla ovvunque di abborrire la guerra e poi in gioco vene veramente fuori quello che in realta noi siamo. invece di costruire distuggiamo.
spero che i poveri di spirito si ravvedano in questo e costruiamo costruiamo invece di distruggere.

giochiamo nel nome di formare grandi polis con scambi commerciali e fondare nuove citta e trovare amici.

la guerra laciamola a chi non ha spirito.


:mad:
 

DeletedUser

Guest
se non vuoi fare la guerra, c'è 1 famoso gioco su un famoso social network adatto a te..se non vuoi attaccare, fai il contadino :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser717

Guest
Grepolis è un gioco di guerra e conquista, è normale che si faccia così -.-
Ciò non vuol dire che quando io esco di casa mi porto il mitra a tracolla e vado a uccidere tutti quelli che incontro e a conquistare le ville dei miei vicini XD
Hai detto che meditare fa bene...sarà il caso che tu lo faccia un po' di più -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Grepolis è un gioco di guerra e conquista, è normale che si faccia così -.-
Ciò non vuol dire che quando io esco di casa mi porto il mitra a tracolla e vado a uccidere tutti quelli che incontro e a conquistare le ville dei miei vicini.
hao detto che meditare fa bene...sarà il caso che tu lo faccia un po' di più -.-

hahahahha oddio ti immagino con il mitra hahaha :D

cmq tra GIOCO e REALTà c'è una bella differenza, il gioco non fa male a nessuno, anzi, avvolte aiuta a capire certe cose di solito non si sanno ho si fa finta di non sapere

se si vuole fare riflessioni la si fa nel real dove di gente cosi se ne sente parlare in tutti i giorni
poi i giochi vanno saputi usare, c'è chi nemmeno questo sa fare

dx
 

DeletedUser

Guest
più che altro i serial killer non hanno tempo per grepolis...
ma se ci fosse anche solo una possibilità che un giochino come questo sfoghi la loro smania omicida ben venga. :D
 

DeletedUser

Guest
Mi sto accorgendo che anche se grepolis è un bel gioco e dico gioco come anche qui si mette in evidenza quello che veramente siamo, un popolo di gerrafondai. Si parla ovvunque di abborrire la guerra e poi in gioco vene veramente fuori quello che in realta noi siamo. invece di costruire distuggiamo.
spero che i poveri di spirito si ravvedano in questo e costruiamo costruiamo invece di distruggere.

giochiamo nel nome di formare grandi polis con scambi commerciali e fondare nuove citta e trovare amici.

la guerra laciamola a chi non ha spirito.


:mad:

la guerra è fisiologica
 

DeletedUser

Guest
Mi sto accorgendo che anche se grepolis è un bel gioco e dico gioco come anche qui si mette in evidenza quello che veramente siamo, un popolo di gerrafondai. Si parla ovvunque di abborrire la guerra e poi in gioco vene veramente fuori quello che in realta noi siamo. invece di costruire distuggiamo.
spero che i poveri di spirito si ravvedano in questo e costruiamo costruiamo invece di distruggere.

giochiamo nel nome di formare grandi polis con scambi commerciali e fondare nuove citta e trovare amici.

la guerra laciamola a chi non ha spirito.


:mad:
parole sante il bello del gioco e prima di tutto crescere alla fine si fanno conquiste non guerre
 

DeletedUser

Guest
parole sante il bello del gioco e prima di tutto crescere alla fine si fanno conquiste non guerre

probabilmente non stiamo parlando dello stesso gioco..il bello di QUESTO gioco non crescere..bensì combattere(che porta alle conquiste che porta a crescere)
 

DeletedUser12289

Guest
Mi sto accorgendo che anche se grepolis è un bel gioco e dico gioco come anche qui si mette in evidenza quello che veramente siamo, un popolo di gerrafondai. Si parla ovvunque di abborrire la guerra e poi in gioco vene veramente fuori quello che in realta noi siamo. invece di costruire distuggiamo.
spero che i poveri di spirito si ravvedano in questo e costruiamo costruiamo invece di distruggere.

giochiamo nel nome di formare grandi polis con scambi commerciali e fondare nuove citta e trovare amici.

la guerra laciamola a chi non ha spirito.


:mad:


capisco cosa intendi , beh se sei un buon diplomatico crea una nuova alleanza non belligerante e cerca i patti di non aggressione tra le altre alleanze...non è poi cosi difficile, vedrai che grepolis può diventare un gioco senza guerra per te:)
 

DeletedUser

Guest
scusa , il bello di questo gioco è proprio attaccare e difendersi da altri giocatori.
ma non vuol dire che con quelli che mi attaccano devo perforza litigare ....... anzi ........... io ho molti amici che sono in alleanze nemiche , e ci attacchiamo ........
è questo il bello :)
 

DeletedUser

Guest
Ringrazia almeno che con "guerra" non scendiamo in campo ad ammazzarci con i fucili.
 

DeletedUser10364

Guest
Hai fatto una bella riflessione, ma ricorda che questo è solo un gioco!! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima