• - -

moderatori/decisioni al di sopra di ogni sospetto??

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

adams68

Utente Attivo
Ciao a tutti, scrivo poichè ho notato che troppe volte quando si prendono provvedimenti riguardanti ban specialmente quelli attaccabili si prendono due pesi e due misure...mi chiedevo ma la coerenza esiste ancora?? o è un opzione a discrezione di chi è il bannato e di chi è il furbetto che fa la segnalazione?? prendo l'ultimo esempio in ordine di tempo..mi hanno bannato per insulti..quando il soggetto in questione mi ha insultato pure lui..ma visto che io sono stato segnalato e io non l'ho fatto cosa succede?? che il tipo, meglio non fare nomi sa già da subito che sono bannato...(chissà chi glielo ha detto ???? a voi l'ardua sentenza)mi attacca e mi scippa una city e scrive un messaggio circolare che è entrato in una city del pallone gonfiato come se fosse stata un impresa epica..se non ero bloccato non entrava nemmeno se campava 8000 anni..ma tant'è...inoltre faccio notare che io aprendo questo post mi espongo visto che ho un ban attaccabile..quindi molluschi attaccate pure e scippatemi le città...che tanto oramai il server è finito..in più lo potete fare solo a determinate condizioni..se sono online è difficile entrare..(se non impossibile) inoltre i soggetti in questione hanno doppi e tripli account...ma lo staff non fa nulla per impedirlo..c'è stata gente fra le loro fila che han già ricevuto 5/10 ban ma continuano a giocare..fossi stato io avrei già l'account cancellato..quindi riepilogando...due pesi e due misure e coerenza zero...spero che i cari moderatori non prendano la scusa che parlando di ban il post venga chiuso...come al solito..ma che ne nasca una discussione che faccia un po' di chiarezza su moltissime nefandezze di questo game in cui molti ci spendono denaro e tempo...ora alcuni han segnalato addirittura con screen alla mano che alcuni giocatori hanno assorbito l'account di altri (più facile giocare così) ma chissà come mai gli account non vengono bloccati e cancellati ma continuano a giocare tranquillamente..inoltre i soggetti dichiarano pure che il regolamento lo consente..in poche parole ESEMPIO:io nn voglio più giocare e regalo il mio account a qualcuno..secondo regolamento non si può ma secondo gli approfittatori si può e sapete perché?? ma perché basta che sia un unico indirizzo ip che lo gestisca... ahahhah roba da pazzi..allora se uno è stato bannato con il permaban..si faccia avanti e prenda l'account di qualcuno che lascia..tanto resterà solo un indirizzo ip..e così si può..anche se i GO lo sanno....bello..bello..così si che è giocare con coerenza ed onesta e dimenticavo..un ottima gestione del regolamento...due pesi e due misure?? nooo..sono io che pesco nel torbido..sono io che vedo cose che non sono vere..sono io che sono in delirio..a scusate non è vero..ce ne sono anche altri...squilibrati che vedono cose che si sognano di notte....un ultima annotazione..commentate (sempre che non chiudano il thread con le solite scuse) con cognizione di causa e senza raccontare baggianate solo per cercare di tirare l'acqua al proprio mulino...

NB:confused:I PARLA DEL SERVER LAMBDA PER CHI NON LO AVESSE ANCORA CAPITO..

nCNu3.jpg
adams68
 
Ultima modifica:

DeletedUser22010

Guest
Mi dispiace confermare che quanto dice adams è perfettamente vero, in un anno e passa di game si è visto troppo spesso usare da parte dei go due pesi e due misure , forse a seconda dell'ally che segnalava, io giustamente (e non ne ho fatto mai mistero, anche se altri affermano il contrario, senza manco avere uno straccio di prova fra l'altro ehehe) mi sono preso un solo ban , ban per sharing perchè avevo messo in condivisione un deletante e quando sono stato bannato il player era stato fra l'altro già assorbito( non voglio fare polemica a riguardo, ho sbagliato ed ho pagato, anzi a tal proposito penso che sia il caso di non permettere per nulla la condivisione, visto che molti altri giocatori grazie a questo cavillo riescono a gestire regolarmente più di un account con la scusa che sono colleghi di lavoro, la moglie , l'amante etc etc).

Nelle ally avversarie ho visto di tutto, player che resuscitavano a comando, player che in un anno di game si sono fatti più giorni di ban che di vacanza( e nessun ban attaccabile è stato mai dato), ronde notturne sugli account dei meravigliati, falsando non di poco l'andamento delle meraviglie, visto che durante il periodo delle meraviglie sono stato sbunkerato su un mio assedio su una polis meraviglia da 10 account che l'indomani sono stati bannati in toto con soli 7 giorni di ban normale, permettendo quindi all'ally avversaria di finire le meraviglie senza che noi avessimo la possibilità di potere attaccare questi players(oltre il danno la beffa).
Infine se FINALMENTE qualcuno viene bannato con un permaban viene permesso di ricominciare a giocare nello stesso server con l'account di un deletante, quindi che punizione è il permaban se poi viene permesso di ricominciare con un' account già bello che pronto del deletante di turno?

Qui spendiamo tempo, e molti anche soldi, ci vorrebbe un pò di coerenza e la massima obiettività da parte di chi valuta le segnalazioni, cosa che a mio modo di vedere ha lasciato molto ma molto a desiderare.
 

DeletedUser

Guest
questo game in cui molti ci spendono denaro e tempo...ora alcuni han segnalato addirittura con screen alla mano che alcuni giocatori hanno assorbito l'account di altri

Credo che la persona di cui parli sia la stessa a cui io stò pensando, e non posso darti di certo torto...
 

DeletedUser

Guest
Dovreste conoscere le regole del forum, non si parla di ban qui. Se avete qualche problema con la sanzione che avete subito, contattate il supporto via ticket.
Aggiungo solo che le sanzioni sono in base alla infrazione e della sua gravita'.
Con questo chiudo.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima