• - -

Mondo degli eroi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser717

Guest
Ashton ha detto:
I Mondi degli Eroi sono stati creati specificatamente per giocatori con esperienza.

Requisiti d'ingresso:
1- Fonda una città
2- Conquista una città
3- Lancia 100 poteri divini
4- Punti in classifica 20.000
5- Punti Battaglia 7.500

Era una battuta vero? XD
Pensavo che il mondo degli eroi fosse realmente riservato a gente esperta, così saranno dei raduni di nabbi colossali.
L'unico beneficio dell'essersi sbattuti sono 50 favori in più per divinità? ç_ç
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Devi anche tener presente che tale premio sarà disponibile solo dopo che un alleanza avrà il controllo di 4 meraviglie al livello dieci.
Quindi i giocatori dei mondi che non hanno ancora i requisti non potranno comunque accedere.
Domani inserisco delle faq in merito.
 

DeletedUser717

Guest
Si però una volta che un'alleanza ha completato le 4 meraviglie qualsiasi persona in meno di 10 giorni di gioco raggiunge i requisiti.
Non c'è modo di mettere dei requisiti che rendano il mondo degli eroi davvero "per gli eroi"?
 

DeletedUser

Guest
dire che mi sento preso per i fondelli è poco.... ma quale mondo degli eroi? io quei requisiti li supero in 10 giorni, al massimo 2 settimane... facevate bene a lasciare grepolis com'era...
 

DeletedUser

Guest
Devi anche tener presente che tale premio sarà disponibile solo dopo che un alleanza avrà il controllo di 4 meraviglie al livello dieci.
Quindi i giocatori dei mondi che non hanno ancora i requisti non potranno comunque accedere.
Domani inserisco delle faq in merito.

ma in tutta onestà chi non avrà quei requisiti??
ho fatto un controllo veloce su gamma e praticamente già se sei in posizione 1300 passi al mondo degli eroi.

Capisco che la Innogames vuole avere il maggior numero possibile di giocatori ma almeno non chiamateli Mondo degli Eroi piuttosto che allettarci con l'idea che solo i migliori entreranno in questo nuovo mondo.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Si però una volta che un'alleanza ha completato le 4 meraviglie qualsiasi persona in meno di 10 giorni di gioco raggiunge i requisiti.
Non c'è modo di mettere dei requisiti che rendano il mondo degli eroi davvero "per gli eroi"?
Se non vado errato una volta raggiunta la condizione di 4 su 7 meraviglie costruite non è più possibile iscriversi al server. Ma non prendetelo per buono... chiedo conferma e vi faccio sapere.
 

DeletedUser

Guest
Se non vado errato una volta raggiunta la condizione di 4 su 7 meraviglie costruite non è più possibile iscriversi al server. Ma non prendetelo per buono... chiedo conferma e vi faccio sapere.

a ok già così ha più senso altrimenti davvero, chiunque può andarci... secondo me bisognava alzare i requisiti delle conquiste e dei punti battaglia...
 

DeletedUser

Guest
resta il fatto che fin quando le merabviglie non vengono completate chiunque può iscriversi al serve :p

si ci iscrive il giorno prima che venga completata la quarta e poi si raggiungono i requisiti
 

DeletedUser

Guest
ma lascia perdere chi si iscrive all'ultimo ...già ora entrerà chiunque!

Che senso ha davvero ?
 

DeletedUser5983

Guest
a ok già così ha più senso altrimenti davvero, chiunque può andarci... secondo me bisognava alzare i requisiti delle conquiste e dei punti battaglia...

quoto in pieno,trovare dei parametri che consentano che sò al massimo a 100 player di partecipare a questo mondo (oltre a quelli appartenenti all'ally vincitrice che comunque conterrà un tot di player che comunque avranno pochissimi punti)
 

DeletedUser

Guest
ma lascia perdere chi si iscrive all'ultimo ...già ora entrerà chiunque!

Che senso ha davvero ?

bè se uno si iscrive ora e raggiunge il mondo degli eroi con 20 città e 100.000 punti battaglia è un conto ma non è lo stesso che iscriversi e raggiungerlo con 2 polis... p.s. anche se si iscrivono il giorno prima non possono comunque entrare nel mondo degli eroi dato che è impossibile conquistare 1 polis, fondarne 1 e raggiungere 7.500 punti battaglia...
 

DeletedUser

Guest
non mi sembra specificato da nessuna parte che i requisiti devono essere raggiunti prima, anche perche il premio diventa attivo solo dopo aver fatto 4 meraviglie. quindi io mi iscrivo per esempio il giorno prima che chiudano le iscrizioni, e poi in due settimane raggiungo i requisiti
 

DeletedUser

Guest
non mi sembra specificato da nessuna parte che i requisiti devono essere raggiunti prima, anche perche il premio diventa attivo solo dopo aver fatto 4 meraviglie. quindi io mi iscrivo per esempio il giorno prima che chiudano le iscrizioni, e poi in due settimane raggiungo i requisiti
appena fatte le 4 meraviglie si entra nel mondo degli eroi e chi non rispetta i requisiti resta fuori... non mi pare ci sia scritto da nessuna parte che puoi entrare quando vuoi nel mondo degli eroi o sbaglio?
se non hai i requisiti al completamente della 4a meraviglia resti fuori...
 

DeletedUser

Guest
Un premio speciale è richiesto per i giocatori come un prerequisito per entrate nel Mondo degli Eroi. Questo premio può essere conquistato nei normali mondi di Grepolis.


Regola di base del Mondo degli Eroi
Per qualificarti all'entrata nel Mondo degli Eroi, il giocatore deve conquistare il premio "Tattica Eroica"
Premio "Tattica Eroica"
Il premio Tattica Eroica è la chiave per entrare nel Mondo degli Eroi.


per entrare hai bisogno del premio tattica. il fatto che poi non sta scritto che puoi entrare nel mondo degli eroi quando ti pare non esclude questa possibilità.

penso sia piu logico che il premio tattica possa essere conquistato anche dopo il completamento delle meraviglie, senno non avrebbe alcun senso chiudere le iscrizioni una volta che esse sono state completate. se fosse come dici tu le iscrizioni potrebbero restare aperte anche dopo, tanto a quel punto non potresti piu entrare nel mondo degli eroi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha

non aggiungo altro, è già eloquente così, uno s'è fatto 100-150 polis per vedersele mandare in vacca dai nabbini da 2 polis di cui 1 magnata a 1 cadavere ahahahahahah
 

DeletedUser

Guest
Requisiti d'ingresso:
1- Fonda una città
2- Conquista una città
3- Lancia 100 poteri divini
4- Punti in classifica 20.000
5- Punti Battaglia 7.500

O_O....beh io nn ci andro di sicuro...sinceramente gia mi da fastidio che da una guerriera ora sono una contadina che costruisce statue...poi mi costringete pure a fondare ahhahahahah beh nn lo faro mai ...

che brutta fine abbiamo fatto mi viene da piangere
 

DeletedUser

Guest
.poi mi costringete pure a fondare ahhahahahah beh nn lo faro mai ...

che brutta fine abbiamo fatto mi viene da piangere

è veroooooooooooo ahahahahahahh non ci avevo pensato, bisogna anche fondareeeeeeeee ahahahahah io in ally me la magno la gente che fonda, ora gli dovrei dire "fondate una polis figlioli che andrete nel mirabolante e fantasmagorico mondo degli eroi.dovete solo buttere nel cesso 1 anno di gioco e tirare la catena, nulla di che" ahahahahah muoio ahahahahah

gif_animate_comiche_08.gif
 

DeletedUser

Guest
mi sa che non ci entrerò maiXD ho un domanda però... l'accesso al mondo degli eroi è dato anche ai player dell'alleanza vincitrice giusto? perchè leggendo tutta la descrizione sembra di noXD
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima