• - -

nick nn consono

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
vorrei mettere alla conoscenza di tutti il mio ban per il mio nick DUX10 giudicato nn consono

premetto ke gioco in grepoils da un anno e solo adesso mi è stato notificato il ban permanente..quindi nn sono attaccabile(nn provateci..muahha)

cmq vorrei informare tutti ke il mio nick nn ha riferimenti politici e nn è possibile interpretare il nick a proprio piacimento solo xke benito mussolini lo ha usato

il termine dux,cioè duce è antecedente al periodo di cristo e nasce nell'antica roma..e il termine dux veniva attribuito a ki governava una o piu legioni,cioè l'odierno governatore delle nostre regioni
quindi nn ha nessuna valenza politica e nn so se questo termine turbi qualcuno..sembra piu una mossa per eliminare player da questo server

ripeto ke nn ha riferimenti politici..infatti ho messo il 10 ke sta xdecimo..numero romano..

a voi i commenti
spero ke questo topic nn venga cancellato o kiuso..vorrei sentire le opinioni generali di tutti..visto ke siamo nell'area discussioni e appunto vorrei discutere su questo argomento..senza riferimenti al mio ricorso al ban

VORREI KE TUTTI DISCUTESSERO IL TOPIC..NN POTETE LIMITARE LA MIA ESPRESSIONE DI SCRITTURA E DI PENSIERO..PREGO A TUTTI I MODERATORI DI FAR LEGGERE LA MIA DISCUSSIONE A TUTTI E DI FARLA GIUDICARE..è UN ARGOMENTO COME UN ALTRO..
 

DeletedUser

Guest
vorrei mettere alla conoscenza di tutti il mio ban per il mio nick DUX10 giudicato nn consono
[...]
sembra piu una mossa per eliminare player da questo server

Non è permesso aprire discussioni o postare messaggi che riguardino le decisioni dello staff, siano queste riguardanti il forum o il gioco, contenenti critiche, domande o messaggi scritti per conto di membri bannati. Non è permesso segnalare irregolarità nel gioco pubblicamente.

Non riesco a capire cosa non ti sia chiaro. Se hai domande, puoi fare richiesta al supporto. Sul forum non si parla di ban.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima