• - -

Non riesco più ad aprire la pagina principale di Grepolis

DeletedUser31297

Guest
Non so per quale motivo non riesco più ad aprire la pagina principale di Grepolis, quella dove si sceglie il mondo e si fa il login (it.grepolis.com). Se provo ad aprirla vedo solo una pagina bianca.

Ho fra i preferiti il link che mi apre la pagina di un mondo specifico, dove sono già loggato, ma se provo a fare il logout comunque mi ritrovo davanti una pagina bianca (http://it.grepolis.com/start?nosession).

Ho aggiornato flash e java, ho fatto gli aggiornamenti di windows e ho provato con diversi browser. Niente. Ho anche controllato se ho virus ma non risulta nulla.

Dal computer di mio fratello funziona normalmente. Quale può essere il problema? Cosa mi consigliate?
 

DeletedUser

Guest
Allora non lo so o non me lo ricordo, è già successo ad altri e se non ricordo male non abbiamo trovato una soluzione.. prova a cercare se trovi delle conversazioni con questo problema (ci sono sicuramente) e vedere se c'era una soluzione.
 

DeletedUser10207

Guest
Provi a spegnere il modem/router che ha per una decina di secondi, poi lo riaccenda ed aspetti che la portante del segnale Adsl si ricalibri e le dia nuovamente la connessione.
 

DeletedUser31297

Guest
signori le ho tentate tutte pure quelle che mavete condiglato ma avrei una idea se cancelassi tutti i file di grepolis poi li riscarico potrebbe andare ? non vorrei fare una cavolata.
per il ruter lo spento e ho aspettato più di 20m :/
 
In cima