• - -

Nuovi gradi?

DeletedUser

Guest
Che ne dite di creare nuovi gradi???chessò magari così:
Newbie
Miliziano
Sonounodiquellicheabbassalareputazionesenzamotivo
Spadaccino
Paperino
Fromboliere
Paninaro
Arciere
Giuanin
Oplita
Eta Beta
Cavaliere
Calimero
Carro da guerra
Trottolino amoroso
Catapulta
Centauro
FuriacavallodelWest
Arpia
Maga magò
Minotauro
Emilio Fede
Medusa
Pegaso
Ciclope
Manticora(nonfamosa)
Idra
Delfino curioso
Questi li ho fatti così a casaccio ma si potrebbe fare di maglio...
che dire...postate le vostre idee!
 

DeletedUser

Guest
ahahaahah bei gradi :D

cmq andrebbero aggiunte le unità mitiche di ade..mi pare manchino all'appello
 

DeletedUser

Guest
io propongo di inserire oltre alle unita mitiche di Ade gli Dei.

magari cerbero si mette a 2500 messaggi, Erinni a 3000 e poi i vari dei
 

DeletedUser

Guest
Nessun commento sulle manticore!Cmq il terzo non mi ispira e "emilio fede" non lo metteranno mai,e "Delfino Curioso" lo voglio avere a qualsiasi costo.
Detto ciò sono d'accordo.
P.S.:sezione sbagliata
 

DeletedUser

Guest
Ma perché vi ostinate a fare i moderatori? -.-
La sezione è quella giusta.

Discussioni
Questa sezione è dedicata alle discussioni che riguardano unicamente il gioco Grepolis in generale. Discussioni relative ad argomenti particolari o a Mondi di gioco particolari trovano spazio nelle rispettive sezioni dedicate

Proposte di gioco
In questa sezione sarà possibile proporre e discutere le proposte di gioco effettuate dalla community.

Quindi,a meno che la descrizione sia sbagliata,il topic andrebbe da un'altra parte
 

DeletedUser

Guest
Discussioni
Questa sezione è dedicata alle discussioni che riguardano unicamente il gioco Grepolis in generale. Discussioni relative ad argomenti particolari o a Mondi di gioco particolari trovano spazio nelle rispettive sezioni dedicate

Proposte di gioco
In questa sezione sarà possibile proporre e discutere le proposte di gioco effettuate dalla community.

Ti pregherei di leggere con attenzione la descrizione delle sezioni, per evitare spiacevoli inconvenienti in futuro. La board fa parte di Grepolis, le proposte di gico riguardano solo la parte game, non quella board. Le discussioni "generali" includono anche la board.
 

DeletedUser

Guest
Questo forum è uno strumento di supporto al gioco e di servizio alla comunità; per "servizio alla comunità" si intendono tutte quelle caratteristiche volte a "creare comunità" (es. raduni, confronto su tematiche extra-forum e inerenti il gioco) nella misura in cui queste tematiche non compromettano la funzione primaria del forum, ossia quella di essere uno strumento di supporto al gioco.

Quindi qui dovrebbero andarci cose come il contest che ha fatto aledella...a questo punto sarebbe meglio correggere la descrizione di questa sezione.
se lo intendi come "modifica della reputazione" ho ragione io ^.^
 

DeletedUser

Guest
Newbie
Miliziano
SuperMario
Spadaccino
Paperino
Fromboliere
Paninaro
Arciere
Giuanin
Oplita
Eta Beta
Cavaliere
Calimero
Carro da guerra
Trottolino amoroso
Catapulta
Centauro
FuriacavallodelWest
Arpia
Maga magò
Minotauro
Emilio Fede
Medusa
Usacalfort
Pegaso
Ciclope
Manticora(nonfamosa)
Idra
Delfino curioso
Cerbero
Labavosa
Erinno
Trilli

Gradi aggiornati...vedete se vi piacciono
 

DeletedUser

Guest
al trottolino amoroso manca il tutututatata. per il resto vanno bene.
 

DeletedUser

Guest
Il commento è lo stesso di prima:emilio fede non lo metteranno mai(e metti delfino curioso come massimo...),e mi sono rotto di parlare di manticore...tanto (nonfamosa) non lo metteranno credo ^_^
P.S.:ma cose tipo "manticora" e "ciclope" non ci sono già sotto al nome?
 

DeletedUser

Guest
Il commento è lo stesso di prima:emilio fede non lo metteranno mai(e metti delfino curioso come massimo...)
pazienza...ma lo lascio lì...delfino crioso c'è ancora
e mi sono rotto di parlare di manticore...tanto (nonfamosa) non lo metteranno credo ^_^
vabbè è per scherzare:D:D:D
ma cose tipo "manticora" e "ciclope" non ci sono già sotto al nome?
non capisco cosa intendi...non sapevo cosa mettere e non l'ho messo(è per questo che ho detto di creare anche voi i vostri gradi che volete)
 

DeletedUser

Guest
scusate il multiposting ma...ashton o qualcuno dello staff, è una cosa fattibile???
 

DeletedUser

Guest
Aggiungere gradi non è che sia una cosa molto complicata. Bisogna vedere che ne pensa Ashton, però.
 

DeletedUser

Guest
rifai la lista aggiungendo le unità di ade..
cioè intendi i gradi come sono adesso più le unità di ade???ma daiii che noia...io non ne so niente di come si amministra un forum ma un forum con i gradi che si sanno già tutti non invoglia le persone a restare a scrivere...
 

DeletedUser

Guest
cioè intendi i gradi come sono adesso più le unità di ade???ma daiii che noia...io non ne so niente di come si amministra un forum ma un forum con i gradi che si sanno già tutti non invoglia le persone a restare a scrivere...

Ehm, non per fare il solito distruttore di sogni, ma avere gente che scrive solo per raggiungere un nuovo grado nelle sezioni con post-count (ovvero tutto quello che non è off topic), significa una cosa sola: montagne di spam.
 

DeletedUser

Guest
Ehm, non per fare il solito distruttore di sogni, ma avere gente che scrive solo per raggiungere un nuovo grado nelle sezioni con post-count (ovvero tutto quello che non è off topic), significa una cosa sola: montagne di spam.
e montagne di lavoro per last seeeeeeeee:D...no a parte gli scherzi non credo che le persone possano raggiungere livelli altissimi solo spammando...thread chiusi e ban e dopo un po' si stufano ti mandano uno di quei bei messagini e se ne vanno
 

DeletedUser

Guest
Cerca di fare una lista intelligente e se ne può anche parlare,senza manticore,emili e delfini vari...
 
In cima