• - -

Nuovo mondo ?

DeletedUser29740

Guest
Ciao ragazzi è un paio di anni che non gioco più a Grepolis ... avevo iniziato nel 2010 e ho giocato per 3 annetti di fila :O

Volevo chiedere: sapete per caso quando aprirà il nuovo mondo ? Ho visto nella cronologia ma sono tutti vecchi ormai ... nei tempi passati ne apriva uno al mese quasi :\

E se apre qualcuno è disposto a rifondare una bella alleanza a tema "Romano" con me ? :)

Dai che ci organizziamo ! u.u
 

DeletedUser7496

Guest
Bei tempi quelli quando il gioco era genuino ed innovativo!Comunque ti diranno che quando ci sarà il prossimo mondo da aprire ci aggiorneranno prontamente ma se proprio non vuoi aspettare e vuoi provare qualche server straniero ti consiglio quello statunitense che ha aperto un mese fa ma che permette belle battaglie grazie alla grande velocità.Potremmo approdarvi insieme se vuoi

Sig
 

DeletedUser

Guest
Ne hanno aperto uno francese 3x-3x con assedio (credo), un paio di giorni fa..
 

DeletedUser10207

Guest
Gli utenti che oggi giocano sui server attivi sono avvisati dell'apertura di un nuovo mondo con un Annuncio specifico in gioco, ma se lei non gioca attualmente, la invito a seguire periodicamente il presente forum, perché anche qui ne verrà data comunicazione.
 

DeletedUser28241

Guest
Ne hanno aperto uno francese 3x-3x con assedio (credo), un paio di giorni fa..

é rivolta ;)

Avevano messo l'icona per assedio nella acd x 2 giorni e poi hanno cambiato
smiley_emoticons_biggrin.gif
 

DeletedUser

Guest
Hanno aperto un'inglese con velocita di gioco 4 e velocita di unita 3 ed è rivolta.
 

DeletedUser29740

Guest
Bei tempi quelli quando il gioco era genuino ed innovativo!Comunque ti diranno che quando ci sarà il prossimo mondo da aprire ci aggiorneranno prontamente ma se proprio non vuoi aspettare e vuoi provare qualche server straniero ti consiglio quello statunitense che ha aperto un mese fa ma che permette belle battaglie grazie alla grande velocità.Potremmo approdarvi insieme se vuoi

Sig

Ciao ! Sono nato sul server italiano e morirò sul server italiano (ovviamente in battaglia ahahah)
Se vuoi ci possiamo tenere in contatto così appena il nuovo mondo ITA giochiamo insieme, magari fondando un'ally xD
Il mio skype è xsakez :)

- - - Updated - - -

Gli utenti che oggi giocano sui server attivi sono avvisati dell'apertura di un nuovo mondo con un Annuncio specifico in gioco, ma se lei non gioca attualmente, la invito a seguire periodicamente il presente forum, perché anche qui ne verrà data comunicazione.

Questo lo so bene :)
Non si sa circa quando può uscire ? Entro fine estate se ne avrà uno ? Un piccolo spoiler please :3
 

DeletedUser7496

Guest
Ciao ! Sono nato sul server italiano e morirò sul server italiano (ovviamente in battaglia ahahah)
Se vuoi ci possiamo tenere in contatto così appena il nuovo mondo ITA giochiamo insieme, magari fondando un'ally xD
Il mio skype è xsakez :)

- - - Updated - - -

Perchè no,teniamoci in contatto :D
 

DeletedUser30878

Guest
Perché non organizziamo una squadra tutta italiana e andiamo a distruggere in server stranieri ?
smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif
 

DeletedUser29740

Guest
Ciao ! Sono nato sul server italiano e morirò sul server italiano (ovviamente in battaglia ahahah)
Se vuoi ci possiamo tenere in contatto così appena il nuovo mondo ITA giochiamo insieme, magari fondando un'ally xD
Il mio skype è xsakez :)

- - - Updated - - -

Perchè no,teniamoci in contatto :D

Aggiungimi pure se vuoi :D

- - - Updated - - -

Perché non organizziamo una squadra tutta italiana e andiamo a distruggere in server stranieri ?
smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif

Mi piace il nome dell'immagine *-*
Più che altro non è meglio aspettare il server italiano ? Spero che entro settembre apri ... l'ultimo già è troppo vecchio a mio avviso !
Non riesco a capire ... un tempo ogni mese ne aprivano uno, adesso uno ogni 6 mesi lol
 

DeletedUser

Guest
Aggiungimi pure se vuoi :D

- - - Updated - - -



Mi piace il nome dell'immagine *-*
Più che altro non è meglio aspettare il server italiano ? Spero che entro settembre apri ... l'ultimo già è troppo vecchio a mio avviso !
Non riesco a capire ... un tempo ogni mese ne aprivano uno, adesso uno ogni 6 mesi lol

Guarda che all'incirca il server aprirà a fine agosto..come ITACA l'anno scorso..apre uno a fine estate uno dopo natale e uno intermedio fra fine marzo / aprile più o meno quello che accade da due anni sto vedendo..
Le mera su cnosso sono alle porte e finiranno anche velocemente visto il ritmo sgoldante dei gods of war
 

DeletedUser7599

Guest
Perché non organizziamo una squadra tutta italiana e andiamo a distruggere in server stranieri ?
smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif

Lo potresti fare se trovi i giocatori giusti.
Dal server Greco siamo andati in un altro server ma eravamo in tanti! TI POSSO dire che la guerra che si crea tra i stranieri e i altri è bella perché non avete in entrambi lati un attimo di tranquillità
Devi essere attivo solo in quel mondo altrimenti non riesci a giocare!
Poi appena capiscono che siete stranieri tutto il server è contro di voi! Era una bella esperienza ma non riesci neanche a dormire perché attaccavano anche di notte!!
 

DeletedUser7496

Guest
Lo potresti fare se trovi i giocatori giusti.
Dal server Greco siamo andati in un altro server ma eravamo in tanti! TI POSSO dire che la guerra che si crea tra i stranieri e i altri è bella perché non avete in entrambi lati un attimo di tranquillità
Devi essere attivo solo in quel mondo altrimenti non riesci a giocare!
Poi appena capiscono che siete stranieri tutto il server è contro di voi! Era una bella esperienza ma non riesci neanche a dormire perché attaccavano anche di notte!!

Una bella Legione Straniera mi piacerebbe proprio se c'è qualcuno io ci sono
 

DeletedUser31479

Guest
si può organizzare di andare in massa di ita su un server straniero tanto per vedere le loro modalità di gioco e imparare qualcosa ma se siete fissati con i server ita non potete imparare dagli altri. inoltre hanno aperto da poco cnosso con anche la nuova modalità mercato dell'oro e credo che ancora per un po' di server ita non ne escono, comunque se volete organizzare qualcosa io ci sono
 

DeletedUser7496

Guest
Il 7 Luglio aprono un mondo 3x3 in Germania con Assedio!Io vorrei andare nella patria di Grepolis a vedere come giocano voi che dite?
 

DeletedUser31479

Guest
basta che ci organizziamo in un numero sufficiente, quanto è il numero massimo di player in ally?
 

DeletedUser

Guest
Il 7 Luglio aprono un mondo 3x3 in Germania con Assedio!Io vorrei andare nella patria di Grepolis a vedere come giocano voi che dite?

azzo allora sono in italia che aprono server ogni- mesi :)
ma d'altronde li è la patria di grepolis 3x 3x li sarà il minimo
 
In cima