• - -

Nuovo server Tedesco 3x3 Apertura 07/07/2015 Reclutamento

DeletedUser7496

Guest
In questo periodo di afoso caldo italico io ed altri compagni vorremmo intraprendere una nuova avventura nel server teutonico per cercare refrigerio e perchè no anche Gloria in quella che è la patria di questo game.Vengo al dunque e alle caratteristiche del server:


Nome server:Hermonassa
Assedio
Giorno apertura:07/07/2015
Velocità di gioco:3x
Velocità truppe: 3x
Limite membri alleanze:50
Bonus Notturno:01:00/08:00
Morale:confused:i
Protezione principiante:5 giorni

Si ricercano player con esperienza e soprattutto con la voglia di provare questa nuova avventura.Mi scuso con i moderatori del forum se questo topic non fosse conforme alla sezione ma non è trovata una migliore.Scrivete qui oppure contattatemi in privato.

Sig
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31479

Guest
io ci sono.
comunque lo ha detto nell'altro forum è assedio
 

DeletedUser31946

Guest
io so giocare solo con rivolta...ma se volete cmq un player fidato posso venire :)
 

DeletedUser31946

Guest
non mi ha mai ispirato...ma adesso che fate questa spedizione all'estero vorrei provare :)
 

DeletedUser31479

Guest
almeno sai come si gioca su assedio? se no ti spieghiamo
 

DeletedUser

Guest
Pure io voglio venire a giocare,e stessa cosa so giocare solo in rivolta.Quando andremo nel nuovo mondo mi spiegherete li.Sono un player fidato io tranquilli.A che ora apre domani il server?

- - - Updated - - -

E sono anche un grandissimo founder.
 

DeletedUser7496

Guest
Non si sa ancora ma terrò d'occhio il forum tedesco,aspettate il mio link per entrare cosi partiamo tutti vicini.Che esperienza hai?Spero ti trovare player con almeno 2/3 anni di game alle spalle
 

DeletedUser

Guest
Mi hanno detto inoltre che devi essere molte ore al pc senno ti fregano la polis!XD.

- - - Updated - - -

Ho giocato in Omicron,Beta e ora su Cnosso.Di me ti puoi fidare,pensa che mi hanno messo founder.Comunque ci vuoi invitare per avere monete d'oro e furbachione.XD
 

DeletedUser7496

Guest
Mi hanno detto inoltre che devi essere molte ore al pc senno ti fregano la polis!XD.

- - - Updated - - -

Ho giocato in Omicron,Beta e ora su Cnosso.Di me ti puoi fidare,pensa che mi hanno messo founder.Comunque ci vuoi invitare per avere monete d'oro e furbachione.XD

Non ci avevo pensato ma visto che me l'hai ricordato hahahaha
 
In cima