• - -

Olimpiadi che durano come feste cittadine - V2.11

Arci

Utente Anziano
  • I giochi olimpici ora durano come una festa cittadina.


Dopo il commerciante fenicio, far allungare la durata dei poteri, dimezzare i tempi di costruzione degli edifici e dimezzare i tempi di costruzione delle truppe... adesso le olimpiadi durano 1/5 in meno del tempo?

Da due giorni e mezzo nel x2 a mezza giornata...

Cioè... uno che powersgolda si fa 3 olimpiadi al giorno in ogni polis con un server x3?

Quindi ogni giorno si fa 2 slot senza problemi attaccare, semplicemente dando soldi alla Innogames.



Guadagnare un pò di soldi ci sta, ma non stiamo esagerando ora?
 

DeletedUser

Guest
sta cadendo nell'assurdo questo gioco..che ci fosse 1 abisso da chi non sgolda a chi sgolda è ormai risaputo..ma ora ci sarà 1 abisso tra chi sgolda 1 po'(amministratore e qualche altra funzione del premium) a chi sgolda parecchio
 

DeletedUser

Guest
i giochi olimpici durano 2.5 giorni e possono essere disputati solo una volta in ogni città
questo non vuol dire che non si possono fare solo una volta in ogni città e basta???
 

DeletedUser

Guest
no, non è mai stato così, puoi rifarli dopo che sono finiti.
 

DeletedUser

Guest
allora è sbagliata la scritta o sono io che non capisco???
 

DeletedUser

Guest
Nei server 1.26.X il problema non c'è.
Ecco perché non sto in altri mondi!
Basta che uno metta venti euro e cresce in maniera spropositata!
Se non volete questi problemi entrate in eta o nei precedenti, il problema non esiste!
 

DeletedUser

Guest
già non mi piaceva la grafica............ mo con tutte ste novità..... non ci giocherei manco a tempo perso...............
 

DeletedUser717

Guest
La questione è semplice, non iscrivetevi più nei server col nuovo sistema.
A quel punto giocheranno tra loro solo quelle 10 persone disposte a vendersi pure la suocera per poter sgoldare e la innogames dovrà decidere se preferisce tenere i server per 10 giocatori che però spendono 50 euro ogni 3 giorni o se rivedere il sistema e tornare a renderlo umano.
 

DeletedUser

Guest
Dopo il commerciante fenicio, far allungare la durata dei poteri, dimezzare i tempi di costruzione degli edifici e dimezzare i tempi di costruzione delle truppe... adesso le olimpiadi durano 1/5 in meno del tempo?

Da due giorni e mezzo nel x2 a mezza giornata...

Cioè... uno che powersgolda si fa 3 olimpiadi al giorno in ogni polis con un server x3?

Quindi ogni giorno si fa 2 slot senza problemi attaccare, semplicemente dando soldi alla Innogames.



Guadagnare un pò di soldi ci sta, ma non stiamo esagerando ora?

Ormai in questo gioco per ottenere risultati bisogna solo pagare :(
 

DeletedUser

Guest
Ormai in questo gioco per ottenere risultati bisogna solo pagare :(

guarda il primo in classifica nel nostro server amico
chissà perchè con neanche 200k di pb ha 65 o più città

e qui ci si lamenta degli ibi che tiravano su le mura sgoldando..............................
 

DeletedUser

Guest
guarda il primo in classifica nel nostro server amico
chissà perchè con neanche 200k di pb ha 65 o più città

e qui ci si lamenta degli ibi che tiravano su le mura sgoldando..............................

:D lo sgoldare ormai è di moda in tutte le ally......... chi più chi meno.....

io ho visto portare le mura da 2 a 21 in 1h,30 minuti :eek: da un tagma

infatti non lo hanno conquistato era una cosa estemporanea..........

ma certamente arrivare a 65 polis con solo un totale di manco 200k pb direi che è ha fatto più feste che sgoldare con le olimpiadi......
 

DeletedUser

Guest
Dopo il commerciante fenicio, far allungare la durata dei poteri, dimezzare i tempi di costruzione degli edifici e dimezzare i tempi di costruzione delle truppe... adesso le olimpiadi durano 1/5 in meno del tempo?

Da due giorni e mezzo nel x2 a mezza giornata...

Cioè... uno che powersgolda si fa 3 olimpiadi al giorno in ogni polis con un server x3?

Quindi ogni giorno si fa 2 slot senza problemi attaccare, semplicemente dando soldi alla Innogames.



Guadagnare un pò di soldi ci sta, ma non stiamo esagerando ora?

ma dai almeno si vede meglio la differenza di ki fà il contadino e ki no...
basta vedere le classifiche in theta per rendersi subito conto di ki in tutto grepolis è il re sovrano di questo sistema "io sgoldo e sono the best"
un piccolo omaggio al re dei contadini... bravo progeus!!!!
:D
 

DeletedUser14945

Guest
allora è sbagliata la scritta o sono io che non capisco???

guardate che nn c'è mica scritto che ne puoi fare una al giorno per city...c'è scritto che ne puoi fare una alla volta per city...quindi finita la rifai...cmq si ora chi spende tantissimi soldi va alla grande...si è creato un abisso...
 

DeletedUser12289

Guest
ragazzi se nessuno pagasse non avremmo grepolis...questa è una premessa per me essenziale...

io sinceramente ogni tanto qualcosa la metto ma per giocare meglio , per avere un pochino più di funzioni e non ci vedo nulla di male...anzi grepolis è un gioco dove i soldi non contano...puoi diventare forte anche senza spendere , ma da a chi vuole intraprendere una strada migliore e con migliori risorse la possibilità di potersi potenziare con qualche soldino...e ben venga...ognuno di noi deve essere libero di spendere o non spendere secondo le proprie possibilità...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io mi faccio le monete con lo spam ;) ero arrivato a 1100 monete d'oro senza spendere 1 centesimo e poi me le sono godute :D
 

DeletedUser

Guest
io ho visto portare le mura da 2 a 21 in 1h,30 minuti :eek: da un tagma

chi????
ragazzi se nessuno pagasse non avremmo grepolis...questa è una premessa per me essenziale...

io sinceramente ogni tanto qualcosa la metto ma per giocare meglio , per avere un pochino più di funzioni e non ci vedo nulla di male...anzi grepolis è un gioco dove i soldi non contano...puoi diventare forte anche senza spendere , ma da a chi vuole intraprendere una strada migliore e con migliori risorse la possibilità di potersi potenziare con qualche soldino...e ben venga...ognuno di noi deve essere libero di spendere o non spendere secondo le proprie possibilità...

il problema è che si danno troppe agevolazioni a chi spende e poi non c'è un limite :(

chi spende 50 euro al mese sarà sempre di un altro pianeta e c'è gente dispostissima a farlo. almeno spennateli per bene! :D:D
 
In cima