• - -

Ottimizzazione full-off terrestre

DeletedUser

Guest
apro questo topic per vedere le vostre idee o proposte su come dovrebbe essere la full-off terrestre "ideale" e la città in cui deve essere creata!

ciascuno elencherà costi di produzione della full, posti fattoria occupati dalle truppe, il livello massimo di edifici che è disposto a realizzare ( e relativi posti fattoria occupati) e valori attacco complessivi delle unità.

Metterà inoltre punti deboli e punti di forza della sua full!



io ho creato la mia full:

740 fromboli, 20 catapulte, 20 manticore (off terrestre) 65 trasporti veloci con cuccette e 40 incendiarie (unità navali). PF complessivi 2665

Forza d'attacco: Armi bianche 18.900; Distanza 19.020

Costi: 256.700 :Wood: ; 170.000 :confused:tone: ; 179.600 :Iron: 8100 :Favour:

punti di forza: utilizzo più posti fattoria per le truppe rispetto a una full tradizionale, in quanto le manticore volano e non chiedono trasporti, quindi risparmio PF dai trasporti!

punti deboli: costa 8100 di favori e in un mondo a 1x con una produzione oraria di 10 :Favour: ci vuole circa un mese (infatti io la sto realizzando perchè mi trovo su un mondo a 2x, dove la completo in 16 giorni)



Edifici: senato 15 (demolito), segheria/cava/miniera 40, caserma 10, accademia 1 (demolita), mura 25, fattoria 40, magazzino 30, caverna 10, porto 10, templio 25, mercato 10, torre e terme. (PF complessivi 827)

vediamo le vostre full ;)
 

DeletedUser

Guest
Le mura con una full offensiva sono utili solo se c'è rivolta.
In assedio, mura a 6, statua al posto della torre (più favori), miniere a 20-20-20 (ti pushi la città).
 

DeletedUser

Guest
Io la caserma la terrei sempre e comunque al 30 in una full di terra perchè altrimenti ci vuole troppo per truppare.
Poi secondo me sarebbe opportuno inserire dei cavalieri per avere un esercito più equilibrato. Quello che hai messo tu mi piace(e mi piacerebbe ancora di più senza manticore :D) ma se vogliamo parlare di ottimizzazione e di full terrestre ideale i cavalli sono fondamentali. Spadaccini e arcieri devono morire soffrendo :)
 
In cima