• - -

Password

DeletedUser

Guest
oggi stavo cercando di entrare nel forum e mi è arrivato un messaggio con su scritto:la sua password è vecchia do 60 e la deve cambiare, per farlo clicchi qui(e lì c'era il link per il pannello utente)io l'ho cambiata e una cosa normale?ho fatto bene?
 

DeletedUser717

Guest
Ma la cosa più bella è che anche se reimposti sempre la stessa password a lui va bene lo stesso :D
 

DeletedUser

Guest
a tuo rischio e pericolo, io la metterei diversa.

l'ho cambiata 3 o 4 volte la pass in questo forum..la prima volta l'ho cambiata, poi ho tenuto sempre la stessa..non c'è 1 motivo logico per cambiarla ogni volta(sarebbe già + logico se nel gioco dovessi cambiare la mia pass..ma qua mi interessa poco l'account)--
 

DeletedUser

Guest
l'ho cambiata 3 o 4 volte la pass in questo forum..la prima volta l'ho cambiata, poi ho tenuto sempre la stessa..non c'è 1 motivo logico per cambiarla ogni volta(sarebbe già + logico se nel gioco dovessi cambiare la mia pass..ma qua mi interessa poco l'account)--

(esempio 1) Se qualcuno ti ruba l'account del forum e inizia a violare le regole??? oltre a essere sanzionato nel forum vieni sanzionato anche in gioco. (esempio 2) Se qualcuno ti ruba l'account del forum e hai dati di login del gioco??? potrebbe rubarti anche l'account del gioco.
 

DeletedUser717

Guest
a tuo rischio e pericolo, io la metterei diversa.

Cambiare la password non da nessuna sicurezza in più.
Io le mie password le metto già sicure, lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli e non le do mai a nessuno, i miei pc (ne ho due) sono personali e protetti da password, quindi non vedo cosa dovrei rischiare.
La sicurezza deve avvenire a monte, non nel cambio continuo di password e continuare a cambiarla non fa altro che incasinarmi.

Edit:
Esempio n° 1 vorrei supporre che dopo aver verificato il furto di account le sanzioni quanto meno in gioco vengano ritirate ^^
Esempio n° 2 non metto mai due password uguali :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima