• - -

Pella, Il mondo che vorrei

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Gentile community,
questa volta vogliamo raccogliere il vostro parere per la scelta delle impostazioni del mondo Pella. Precisiamo sin da subito che tale sondaggio non equivale alla scelta definitiva della configurazione.


Edit:
Visto che iniziano ad arrivare i pm. Preciso che non c'è NESSUNA data di apertura nota per il mondo Pella. Quando ci sarà verrà comunicata nelle news. E' inutile che chiediate in anticipo.
Partecipate numerosi:

<iframe src="https://docs.google.com/forms/d/1HTPr-hw7s5nMJWx8IGKapL-HduP-jBTmtOaUTjZ83m0/viewform?embedded=true" width="760" height="1800" frameborder="0" marginheight="0" marginwidth="0">Caricamento in corso...</iframe>

Saluti
Il vostro Grepolis.it-team
 
Ultima modifica:

Arimar

Utente Anziano
Ma andrebbe piu che bene un 3x e 2x, rivolta ...per il morale e bn qualsiasi cosa che mettete va bene, anche se con il morale attivo ci saranno piu multi account molti dei quali non riuscite a beccare..ho detto rivolta perche' degli ultimi 3 server che sono usciti, due sono assedio e uno rivolta
 

rk97

Utente Anziano
per velocità penso vada bene un 2x 2x almeno,rivolta,per lo stesso ragionamento che ha fatto arimar,morale disattivato (troppi furbi ci possono campare rimanendo col morale basso) bonus notturno solito da mezzanotte fino alle 7-8,mio parere
 

DeletedUser18867

Guest
3x e 2x, rivolta sarebbe meglio, morale attivo e Bonus notturno dalle 00:00 alle 07:00
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Visto che iniziano ad arrivare i pm. Preciso che non c'è NESSUNA data di apertura nota per il mondo Pella. Quando ci sarà verrà comunicata nelle news. E' inutile che chiediate in anticipo.
 

DeletedUser17277

Guest
ottima idea il sondaggio, ma forse conviene indicare che manca la data di apertura già sul primo post
 

DeletedUser28376

Guest
3x2x assedio,si morale ovviamente. no bonus notturno .
Limite membri in alleanza 100 /150
protezione principiante 4 giorni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser23176

Guest
Velocità: 3x
Velocità Unita: 2 o 3x
Protezione Principiante: 5 giorni
Bonus Notturno: 00h-06h
Limite Alleanze : 75/100 membri
Sistema Conquista: Assedio
Morale: Non attivo
 

DeletedUser

Guest
Velocità: 3x
Velocità Unita: 2 o 3x
Protezione Principiante: 5 giorni
Bonus Notturno: 00h-07h
Limite Alleanze : 100/150 membri
Sistema Conquista: Assedio
Morale: Non attivo
 

DeletedUser24825

Guest
3x 2x, Assedio

Morale attivo, bonus notturno (00:00-07:00)
 

DeletedUser2797

Guest
se e un 3x e 2x si
alleanze max 75 player
protezione principiante 5gg
morale SI
bonus notturno 00:00:00 07:00:00
conquista
Non fate fare piuserver come Olimpia che col suo bel 1x è in server pessimo senza dire sconcerie
smiley_emoticons_biggrin.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32540

Guest
velocità 3x
unità 3x
alleanze max 75 player
protezione principiante 5gg
morale (assolutamente no)
bonus notturno 00:00:00 07:00:00
Conquista

ricordo allo staff che siamo in tanti e da parecchio ad aspettare un server con rivolta decente,gli ultimi due MARATONA (assedio) e OLIMPIA che non e nemmeno classificabile ci hanno letteralmente delusi...tanto che stiamo giocando server stranieri.
buona scelta :)
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
c'è un modo per far sapere anche a noi utenti l'andamento del sondaggio? Così per capire più o meno quali sono le richieste più quotate dalla community.

Se siamo in 20 qui a scrivere che vogliamo degli 3x e poi ci sono 200 voti di chi non scrive per 1x...insomma, vorrei sapere come va, così da capire se quello che chiediamo viene anche dopo realizzato.

Se ci saranno 200 voti su 3x e 1 su 1x e ve ne uscite con un altro 1x...non lamentatevi se la gente vi insulta o vi ritiene ridicoli o inneggia alle dimissioni, perché a quel punto è chiaro che riuscite a rappresentare praticamente per nulla davanti ai tecnici Innogames questa community
 
In cima