• - -

Pella

DeletedUser32930

Guest
C'è un problema su Pella? Non mi fa entrare dicendomi di riprovare più tardi o mi si apre una pagina con scritto error 505...
 

DeletedUser17277

Guest
pella funziona

giochi da browser o da app?
se browser, quale?
se app, da che cellulare?
 

DeletedUser32930

Guest
Non solo a me è cosi scarniffia..
Comunque da browser, Google chrome
 

DeletedUser17277

Guest
non avevo fatto caso alla scritta 505, il browser non riesce a gestire i protocolli
cara vecchia pulizia dei biscotti e della cronologia fatta?
anche se mi pare strano perché l'ultimo aggiornamento dei server è di alcuni giorni fa e il problema avrebbe dovuto manifestarsi subito e non con ritardo


da quello che leggo in giro sembra che reinstallando chrome il problema si dovrebbe risolvere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32945

Guest
Sta dando errore un po' a tutti e va ad intermittenza, vista la vicinanza con Pasqua potrebbe essere dovuto alla programmazione per l'evento
 

DeletedUser17277

Guest
confermo che pulendo cache/cookies/cronologia dovresti risolvere
casomai riavvia anche computer e router
 

DeletedUser32947

Guest
stesso problema a 3 miei amici... provato di tutto. Secondo me chi sgolda non ha problemi d'accesso: gli stanno per caso facendo il regalo di pasqua in anticipo? Io mi sono iscritto per avvisare i membri delle loro rispettive alleanze ed entro senza problemi da nuovo iscritto... misteri delle monete d'oro.
 

DeletedUser17277

Guest
sicuro frankousa, deve essere proprio come dici tu
o è quello o è colpa delle scie chimiche e dei rettiliani

scherzi a parte, il problema è dovuto a qualcosa implementato dalla inno, il singolo player non può farci nulla se non pulire e riavviare ritentando ogni tanto
 

DeletedUser32948

Guest
Anche a me non funziona ed a tanti altri amici minimo un 10... non ci fa entrare ne da App ne da Browser.. anche togliendo cookie Cronologia e altro
 

DeletedUser

Guest
stesso problema a 3 miei amici... provato di tutto. Secondo me chi sgolda non ha problemi d'accesso: gli stanno per caso facendo il regalo di pasqua in anticipo? Io mi sono iscritto per avvisare i membri delle loro rispettive alleanze ed entro senza problemi da nuovo iscritto... misteri delle monete d'oro.


eheheh ma chi si vede!!! Anche a me 502 bad gatway!!!!!
 

DeletedUser19195

Guest
io ho problemi solo su Pella negli altri mondi riesco ad entrare...

io uso l'app su android
e Mozilla Firefox
 

DeletedUser29812

Guest
dice di riprovare più tardi, non fa entrare dal pc ne dal cell
 

M1kele

Utente Conosciuto
Ragazzi, abbiamo appena informato i tecnici. Dovete darci un attimo di pazienza e il tutto si sistemerà.
 

DeletedUser20200

Guest
no non è tutto a posto, ha ricominciato con lo stesso problema
 

DeletedUser31851

Guest
se ad alcuni funziona ed ad altri no per gli attacchi subiti ,in questo frangente si viene risarciti ? nel senso saremo almeno non attaccabili ?
 
In cima