• - -

Pella

DeletedUser31851

Guest
io sono entrata ho visto un attacco in arrivo e mi ha sbattuto fuori ..bene vado a dormire o spacco il computer
 

DeletedUser31161

Guest
e secondo lei Sig. M1KELE siamo noi a dover cambiare o siete voi che dovete sistemare le cose?
non lo sistemate meglio ormai grepo lo avete fatto diventare uno schifo se hai la carta di credito e bot a portata di mano si va avanti altrimenti resti a leggere i migliori guerrieri bravi a usare cash per restare nelle parti alte della classifica
 

DeletedUser

Guest
Consiglio a tutti un cambio di DNS, provate a riavviare il router.
Guardi che, se non erro, il cambio di DNS può causare il ban perché cambia gli ip... Non vorrei dire sciocchezze ma, secondo me, sarebbe come usare un proxy... E' proprio sicuro del consiglio che sta dando alla community?
smiley_emoticons_afraid.gif
 

DeletedUser32946

Guest
Ma cosa c'entra il cambio dei DNS?????
Non funziona solo pella gli altri vanno.
E non funziona nemmeno l'app.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Guardi che, se non erro, il cambio di DNS può causare il ban perché cambia gli ip... Non vorrei dire sciocchezze ma, secondo me, sarebbe come usare un proxy... E' proprio sicuro del consiglio che sta dando alla community?
smiley_emoticons_afraid.gif

i dns non c'entrano nulla con l'ip.

I dns sono i domini di ricerca dove si cercano i siti tanto che usando dns diversi ci sono siti bloccati e non bloccati
 

DeletedUser30507

Guest
aggiungo a quel che ha detto moon un esempio .......

grazie ai DNS per entrare in grepo ci basta ricercare grepolis.com nella barra di ricerca , senza dovremmo scrivere una serie di numeretti come 101.125.002.72
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19195

Guest
sono arrabbiatissimo.... almeno bloccassero il mondo a tutti.... o creare un periodo di pace.... oh mettetemi in vacanza immediatamente così non mi attaccano..... vedete che sono sempre presente..... se perdo la polis non è imputabile a me.... ma qualche moderatore può aggiornarci per piacere...
 

DeletedUser32868

Guest
L'animadelimortaccivostra ci stanno anche player con rivolta in corso in tutto sto bordello, c'è a chi funziona e a chi no.
Dopo 12 Ore 0 Miglioramenti, sono seriamente senza parole. BAH
 

DeletedUser32041

Guest
Insultare lo staff italiano non porterà nessun beneficio, di certo non velocizzerà i tempi.
I tecnici sono a lavoro per sistemare il server, noi più che far da tramite non possiamo
 
In cima