• - -

player Nabbi che disturbano il gioco

DeletedUser

Guest
Salve ragazzi il mio nome in game è deca7 gioco su atene e sono un player di poco piu di 35.000 punti, la cosa che non sopporto è che 3 player bordomappati, mi inviano 15 fulmini al giorno sulla mia città più piccola... io a questi player non ho fatto nulla e neanke li conosco, non capisco xk facciano cosi.. potete darmi qualche suggerimento? è qualcosa che in qualche modo posso denunciare? vi prego... datemi una mano.. sono insopportabili...
rompicoglioni.jpg
 

DeletedUser15896

Guest
Prova a segnalarli, potrebbe trattarsi sempre di doppi account di player che vorrebbero infastidirti :)
 

DeletedUser12289

Guest
Purtroppo sempre che non vi sia un multiaccount,questo comportamento non viola il regolamento di gioco in quanto il gioco stesso è basato sulla strategia e guerra tra giocatori,puoi chiedere aiuto a un alleanza se ti protegge. :)
 

DeletedUser

Guest
Puoi andare nelle impostazioni di gioco (ingranaggio in alto a destra) e cliccare sulla voce "supporto"
oppure cliccare QUI
 

DeletedUser6769

Guest
Io che non condanno in genere l'uso dei fulmini, in questo caso resto allibito, che brutti elementi in circolazione :(
 

DeletedUser

Guest
buona sera ragazzi ascoltate nel mondo omega nell'alleanza birreria centrale hanno tutti il doppio account ne sono certo xk erano miei amici e x questo che vanno avanti sgoldano tutti di brutto e usano due account xo io sono poco esperto e non so come riferirlo a quelli del gioco x farli bannare un aiuto please?xk sta gente la deve finire
 

DeletedUser

Guest
buona sera ragazzi ascoltate nel mondo omega nell'alleanza birreria centrale hanno tutti il doppio account ne sono certo xk erano miei amici e x questo che vanno avanti sgoldano tutti di brutto e usano due account xo io sono poco esperto e non so come riferirlo a quelli del gioco x farli bannare un aiuto please?xk sta gente la deve finire
L'ho scritto poco sopra come si fa.. leggi su il mio commento..
 
In cima