• - -

Popolazione in negativo

DeletedUser32577

Guest
Buongiorno, sono su Olympia ed attualmente ho -20 di popolazione.
No, non ho distrutto nulla.
È già la seconda volta oggi! Ero a +10 e dopo un ampliamento di non ricordo quale edificio (che mi ha preso massimo 3 unità) sono scesa a -1 (!) ma sono tornata in attivo perché ho perso alcune truppe.
Stasera ho costruito il porto ed inviato alcune truppe e mi sono trovata a -20!!
Meno male che ho l'ampliamento della fattoria in coda, ma........
 

DeletedUser28376

Guest
avrai scaricato delle ricompense(tutorial) che occupano posti fattoria,potrebbero essere le bireme o le navi da trasporto
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Buongiorno, sono su Olympia ed attualmente ho -20 di popolazione.
No, non ho distrutto nulla.
È già la seconda volta oggi! Ero a +10 e dopo un ampliamento di non ricordo quale edificio (che mi ha preso massimo 3 unità) sono scesa a -1 (!) ma sono tornata in attivo perché ho perso alcune truppe.
Stasera ho costruito il porto ed inviato alcune truppe e mi sono trovata a -20!!
Meno male che ho l'ampliamento della fattoria in coda, ma........

qualora il problema non le è stato risolto, la invito ad aprire un ticket al seguente link: CLICK!
 

DeletedUser6769

Guest
le ricompense di tutorial e varie sono aumentate ma la popolazione va in rosso da che io ho iniziato ed era ancora il grepolis1.0
 

DeletedUser

Guest
veramente no...una volta non si poteva andare in negativo con la popolazione, anche perché non c'erano ricompense dell'isola e catagrandine che demoliscono la fattoria
Le ricompense dell'isola non vanno in negativo, vanno perse, ma con il tutorial la popolazione va in negativo da sempre.
 

DeletedUser

Guest
una volta, primi tempi di omega, anche le missioni isola ti potevano mandare in rosso la popolazione
E perchè prima hai scritto il contrario?? xD
E poi nessuno aveva parlato delle ricompense delle missioni dell'isola.. e il problema della popolazione in negativo c'è da sempre anche senza ricompense.. a volte "impazzisce" e ti va in negativo (anche se in realtà sarebbe la normalità perchè era in eccesso.. ecc.. lunga storia xD)
 

DeletedUser6769

Guest
....E poi nessuno aveva parlato delle ricompense delle missioni dell'isola..

In che senso? ne avete parlato entrambi

veramente no...una volta non si poteva andare in negativo con la popolazione, anche perché non c'erano ricompense dell'isola e catagrandine che demoliscono la fattoria

Le ricompense dell'isola non vanno in negativo, vanno perse, ma con il tutorial la popolazione va in negativo da sempre.

una volta, primi tempi di omega, anche le missioni isola ti potevano mandare in rosso la popolazione
 

DeletedUser

Guest
le missioni dell'isola non ti mandano in rosso la reputazione
le missioni del tutorial si invece
 

DeletedUser

Guest
In che senso? ne avete parlato entrambi
Io ho risposto a moonlight non alla domanda del topic.

Il tizio può avere la popolazione in negativo per 200 motivi diversi, tra cui le ricompense del tutorial o un errore del server dove ti da più popolazione di quella che dovresti avere, e quindi quando viene sistemata ti ritrovi in negativo se avevi il villo truppato, ma in realtà sarebbe la tua giusta popolazione.
 

DeletedUser6769

Guest
Susy, per come la vedo io il problema popolazone non esiste, ho evidenziato la tua affermazione solo prenderti un po in giro :)
 
In cima