• - -

Popolazione libera negativa

DeletedUser5614

Guest
Salve,
oggi ho giocato nel pomeriggio, una delle mie citta' aveva 0 (zero) popolazione perche' impegnata anche con una colonizzatrice.
Provando a giocare in serata (ora) trovo che l'indicatore della popolazione libera e' addirittura negativo (e di parecchio, -154). :rolleyes:
Inoltre la casella che contiene l'informazione non e' piu' colorata in rosso.
Il mio nickname nel gioco e' : VonCosta

Suggerimenti o risposte ?
 

DeletedUser717

Guest
Si c'è una risposta :)

In questi mesi di gioco i counter avevano accumulato degli errori, ad alcuni veniva occupata la popolazione da truppe "fantasma" ad altri invece ne veniva regalata parecchia oltre a quella massima.
Tu rientravi nel secondo caso, in quella città ti erano stati 150 cittadini in più, che tu hai giustamente sfruttato.
Ieri però la nostra bellissima CM ha fatto fare un reset ai counter per sistemarli, quindi tutti gli errori sono stati corretti.
Ora per rimetterti in pari dovrai fare fuori qualche truppa :)
 

DeletedUser5614

Guest
Grazie per la spiegazione.
Ma la mia situazione e' "stabile" o da un momento all'altro mi vengono cancellati edifici o truppe per far tornare i conti ?
Chiaramente una volta che avro', con le battaglie, perso truppe per quella quantita' di abitanti non le recuperero' piu' (e questo e' ovvio); ma nel frattempo che mi succede se non ho scontri, sono in pericolo ?
 

DeletedUser

Guest
Ho lo stesso problema, -120
vuol dire che non posso più truppare?
Ho abbattuto anch'io un livello di fattoria...(me l'hanno consigliato)
Se adesso ricostruisco mi danno popolazione o no ?
ho già terme...etc...sono alla frutta..
 

DeletedUser

Guest
Un consiglio... se uno ti dice di abbattere un livello di fattoria non gli dare MAI più retta nel gioco..
 

DeletedUser

Guest
Posso essere d'accordo con te che la soluzione abbattimento sia sbagliata...ma..se quelli della CM hanno sbagliato che cavolo c'entriamo noi....mica lo sapevamo o fatto apposta...ora credo che parecchi come me siano fermi...!!!
Non è che l'hanno fatto apposta per scatenare guerre...............???????????
Nelle Ally non è che ti puoi permettere d'attaccare come un pistola a dx e sx..
Alla fine qualcuno si può in...nervosire...
 

DeletedUser

Guest
Era successo anche a me sul tedesco, è un bug... vi posso solo consigliare di alzare il livello della fattoria.
In caso contrario consiglio una buona camomilla.

Dimenticavo... non esagerate con certi post, oggi mi trema il dito.
 

DeletedUser

Guest
jupiter, io non conosco la tua situazione ma la distruzione di una fattoria la trovo utile come scalare il monte everest perchè mia nonna ha il mal di testa e vuole una camomilla vedendo la nazionale di prandelli..
Io non sò della tua casa madre nè delle condizioni nelle quali sta la tua ally, ma ci sono molti edifici da "tralasciare" in fatto di costruzioni (senato, mercato, porto o caserma) ma al 300% la fattoria non è una di queste..
 

DeletedUser

Guest
Ho distrutto fattoria ...vabbè lasciamo perdere chi me l'ha detto da 0 popolazione mi son trovato a -120 ho ricostruito ed ora sono di nuovo a 0...
Non hp capito il meccanismo...ma ho visto i risultati...e ti do ragione, te la davo anche prima, ma ormai avevo già fatto...
La disperazione??????
Ti ringrazio comunque..e chiudiamo post
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Gentile VonCosta,
ho appena ultimato delle verifiche sul suo account e da quanto vedo la sua popolazione non è più a 0, quindi deduco che il tutto si sia risolto. Se ci sono altri giocatori che riscontrano questo problema vi invito a lasciare un messaggio su questo thread oppure contattare il supporto.


Saluti
Ashton
 
In cima