• - -

Possibile

DeletedUser9691

Guest
questo è un mega bug!!!:D:D:D
però dipende da dove l'hai preso!!!:D:D
 

DeletedUser

Guest
ahahahahhahahahahaahha LoL ... magari però sarebbe la mia city! cmq me l'ha fatto vedere un mio amico xDxD ... non ho la minima idea di quale sia la fonte xD
 

DeletedUser9691

Guest
l'ha fatta grepolis, è un modo per illustrare tutti (o quasi) gli edifici del game!
riesco a farla anch'io (bugia, sono negato coi programmi di videoscrittura)!
con photoshop fai tutto! basta che gli aggiungi un'immagine sopra!!!:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
vabien!!!! thanks .. potete chiudere xD ... adesso ho usato un po google e ho trovato la stessa immy xDxD
 

DeletedUser

Guest
tempo fa c'era un piccolo script o qlc del genere che ti faceva vedere l'aspetto della città con le costruzioni a vari livelli e c'era lapossibilità di mettere su anche tutti gli edifici speciali in contemporanea, ma non ricordo più dove trovare sto "gadget" :p
 

DeletedUser

Guest
magari!!

magari fosse così!!! quanta popolazione avrebbe?? mah!:D
 

DeletedUser717

Guest
Ma che tool...
Basta prendere una città dove hai la torre e la biblioteca e fare uno screen, poi vai un una dove c'è il faro, fai lo screen dell'angolino dove c'è la struttura e lo incolli sull'altra immagine...
 

DeletedUser

Guest
Ma che tool...
Basta prendere una città dove hai la torre e la biblioteca e fare uno screen, poi vai un una dove c'è il faro, fai lo screen dell'angolino dove c'è la struttura e lo incolli sull'altra immagine...

parlando del tool mi riferivo al messaggio sopra il mio, che diceva di uno script per mettere in coda più edifici contemporaneamente
 

DeletedUser

Guest
per facilità d'uso e buoni risultati consiglio PAINT.NET (non è il paint base di windows)
 
In cima